venerdì 27 settembre 2024

rebus (8-7-3-8)

 


9 commenti:


  1. Anonimo 27 settembre 2024 alle ore 00:16

    XXXXXXXX XXXXXXX XXX XXXXXXXX
    Forse dormirò bene?
    Buona notte a tutti. Domani mi devo concentrare sui due rebus precedenti che ancora non sono riuscita a risolvere
    Brida brida


    __________________________________________

    buona giornata

    F.

    P.S. dormito bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente si, la soddisfazione di aver risolto il rebus mi ha bloccato le rotelle che hanno girato a vuoto per due notti. 😄😄😄😄 hahaha

      Elimina

  2. emmeti 27 settembre 2024 alle ore 05:38

    Buongiorno a tutte/i,

    XXXXXXXX XXXXXXX XXX XXXXXXXX

    Un caro saluto
    emmeti


    _________________________________________

    saluti da una Mi bigia

    F.

    RispondiElimina

  3. newlook 27 settembre 2024 alle ore 07:59

    XXXXXXXX XXXXXXX XXX XXXXXXXX

    E dopo una ricca colazione Vi auguro
    una splendida giornata.

    Ciao ciaooooooooooooo


    ___________________________________________

    con pane e Nutella?

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  4. No con crema Cajita del Commercio Equo Solidale 😉😅

    RispondiElimina

  5. rosetta52 27 settembre 2024 alle ore 09:20

    XXXXXXXX XXXXXXX XXX XXXXXXXX
    Buona giornata ai nottambuli e mattutini
    rosetta52


    _____________________________________________

    buon pomeriggio

    F.

    RispondiElimina
  6. ...e proprio quando avevo sperato che la CALDA e maledetta estate aveva fatto le valigie ecco che c'è un bel colpo di coda.
    Niente di chè, però io ho finito le bestemmione laiche (perchè non mi interessa proprio e non credo all'argomento religioso, ma rispetto chi ci crede)

    Autunno, dove sei?
    'notte
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao