giovedì 10 ottobre 2024

rebus (4-2-5)

 


11 commenti:


  1. emmeti
    10 ottobre 2024 alle ore 05:36

    Buongiorno a tutte/i,

    XXXX XX XXXXX

    (4 ?) Un caro saluto
    emmeti


    __________________________________________________

    la mia solita svista ... grazie! correggo

    salutissimi

    F.

    RispondiElimina

  2. newlook
    10 ottobre 2024 alle ore 06:34

    XXXX XX XXXXX
    Se la prima parola è da 4,altrimenti.... a dopo.
    Sento scrosciare la 💦, non ho ancora alzato le tapparelle, mi sa che oggi ne scenderà in abbondanza. Le scuole di Bergamo sono chiuse quest'oggi x allerta diluvio.
    Buona giornata
    Ciao ciaoooooo
    ☕🌻💦☕


    __________________________________________________

    da una mezz'oretta qui ha smesso di piovere ed il cielo si è schiarito e ... oh! ora anche il sole!

    ogni tanto mi scappa un errore ... pardon! ma ho una socia solo sulla carta ...

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. colpita ed affondata.
      Felicetta se mi vuoi licenziare accetto tutto
      Sab

      Elimina

    2. licenziare è facile, è responsabilizzare che è difficile

      buonanotte

      F.

      Elimina
    3. Giusto, sono in fortissimo debito.

      Ma io comunque ti aspetto ancora, sei venuta a Bologna, ci passi spesso mentre vai nella riviera romagnola, ma mai una volta che ti sei fermata da me.
      Nonostante io te lo abbia sempre chiesto.

      Questo non giustifica la mia assenza, però te lo volevo dire da tempo
      Sab

      Elimina

    4. anni fa Newlook (abitiamo ad un tiro di schioppo) mi chiese di incontrarci ma non volli, preferivo che la nostra amicizia nata via web rimanesse tale e sono ancora dello stesso parere senza per questo negare quel rispetto comprensione affetto che riservo alle altre

      tvb

      F.

      Elimina
  3. Opera l'avevo capito ma che il topo osasse no.
    Mi ero fissata sull'opera lirica.
    Buon giovedì sole/nuvole
    Brida brida

    RispondiElimina
    Risposte

    1. mi hai beccata mentre rispondevo ai post!

      buona giornata

      F.

      Elimina

    2. ti ho tolto il piacere di arrivare alla soluzione!

      F.

      Elimina
  4. XXXX XX XXXXX
    Giusto in tempo per la buonanotte
    rosetta52

    OK rosetta, buonanotte anche a te
    Sab

    RispondiElimina
  5. Buona notte a tutti!

    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao