venerdì 11 ottobre 2024

rebus (6-3-2-5)

 


9 commenti:


  1. emmeti
    11 ottobre 2024 alle ore 00:05

    Buongiorno a tutte/i,

    XXXXXX XXX XX XXXXX

    Un caro saluto
    emmeti


    ________________________________

    buona giornata di tutto sole

    F.

    RispondiElimina

  2. newlook
    11 ottobre 2024 alle ore 07:24

    XXXXXX XXX XX XXXXX

    buon venerdì e ciao ciaooooooo

    ☕ ☀️ ☕ ☀️ ☕


    ___________________________________

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  3. Brida brida
    11 ottobre 2024 alle ore 07:49

    XXXXXX XXX XX XXXXX
    come ne vorrei qualcuno vero e pieno ....
    Buona giornata con cielo "misto"
    Brida brida


    _____________________________________________

    lotti con la bilancia?

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. dopo aver seguito diete personalizzate (€ 200 cadauno) ho capito che solo io potevo darmi la dieta (uso la parola dieta impropriamente) giusta per me ... e così ho fatto un programmino in excel che mi aiuta ad organizzare bene i miei pasti secondo i miei gusti e senza imposizioni, con le giuste calorie, lipidi, protidi e glucidi ... da maggio ho perduto quattro chili (il mese di agosto mi ha fatto fare passi indietro) ...

      buona continuazione di serata

      F.




      Elimina
    2. Dopo aver constatato che senza un po' di controllo il mio peso aumentava costantemente, ho ricominciato a camminare un'ora al giorno, sessione di cyclette prima di cena e un po' di cibo in meno nel piatto (ma solo un po', io sono una gran mangiona)

      10 chili in meno in 5 mesi
      Ora sono ferma, col marito in ospedale non era pensabile fare sport però, anche se mi sono trattenuta, non ho ripreso i chili persi.

      Ora si ricomincia, ho ancora 15 chiletti che vorrei eliminare.

      buona notte
      Sab

      Elimina
  4. Vassoi per le paste
    Rosetta52
    Un saluto e buon venerdì dal mare

    RispondiElimina
  5. Vassoi per le paste
    Rosetta52

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao