V-E-N-E-R-D-I'!!! Come dare il benvenuto all'ondata africana che si sta affacciando sull'Italia, che già non era tiepida? Con il condizionatore ROTTO! Spero che i tecnici arrivino il più presto possibile, ma c'è il week end di mezzo e la vedo nerissima. A tutti Voi auguro una fresca e climatizzata giornata. Sab
V-E-N-E-R-D-I'!!!
RispondiEliminaCome dare il benvenuto all'ondata africana che si sta affacciando sull'Italia, che già non era tiepida?
Con il condizionatore ROTTO!
Spero che i tecnici arrivino il più presto possibile, ma c'è il week end di mezzo e la vedo nerissima.
A tutti Voi auguro una fresca e climatizzata giornata.
Sab
Buongiorno a tutte/i,
RispondiEliminaXXXXX XXXXX XXXXXXX
Un caro saluto
emmeti
Bene emmeti!
Buona giornata, colazione fresca oggi
😘🍧🍒🍓🍉
Sab
Mi dispiace Sab, vieni su nelle nostre valli che si sta al fresco 😉! Ritornando al rebus lo trovo geniale, grande F. By emmeti
EliminaTroppi cari legami mi trattengono, altrimenti sarei già sui monti
Elimina😘😘😘😘😘😘
Sab
XXXXX XXXXX XXXXXXX
RispondiEliminaBuon venerdì☀️☀️
rosetta52
OK Rosetta, dal doppio sole intuisco che l'aria è bella rovente anche da te...
E allora colazione fresca! Buona giornata
😘🍧🍒🍓🍉
Sab