lunedì 23 dicembre 2019

rebus (7-6-8)


6 commenti:

  1. SOSPESA ALUNNA RIOTTOSA

    Buongiorno, due giorni e il tanto atteso Natale arriva 🎅.

    Che il sole sia con noi.
    Ciao ciaooooooo
    😘 😘

    RispondiElimina




  2. Il Signor Inverno, ieri venendoci a trovare, invece del solito mazzo di fiori o la scontata bottiglia di vino, ci ha fatto dono del sole. Speriamo che continui ad essere così gentile per tutto il tempo che rimarrà con noi.
    Benvenuto Signor Inverno!

    F.

    RispondiElimina



  3. Anno dopo anno mi accorgo che sempre più il Natale diventa per me la festa di dolci e lontani ricordi e di tanti rimpianti e di infinita nostalgia.

    Una lieta giornata di sole

    F.

    RispondiElimina
  4. a te e famiglia a te e famiglia a te e famiglia a te e famiglia a te e famiglia a te e famiglia a te e famiglia a te e famiglia a te e famiglia a te e famiglia a te e famiglia a te e famiglia a te e famiglia a te e famiglia

    e posso aggiungere "e 'sti cazzi"?

    (è la volta buona che la prof mi licenzia)

    Sab

    e buona notte

    RispondiElimina



  5. Mi spieghi cosa vuoi dire? e perché sei così arrabbiata?

    Non risolvi niente sfogandoti in questi termini!

    F.

    RispondiElimina
  6. ieri ho ricevuto tanti auguri falsi, mi sono sfogata così.
    Mi è già passato.

    smack
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao