domenica 22 dicembre 2019

rebus (6-10)


4 commenti:

  1. CALICE ROVESCIATO

    Mi sono alzata col naso che cola, Feli mi hai contagiata a distanza 😂 😂.
    Devo resistere ancora a tre giorni di tour de force poi, mi rilasso.
    Tu come stai?
    Auguro, alle miei animatrici del salotto, una splendida domenica.
    Ciao ciaoooooo
    🤗 🤗

    RispondiElimina



  2. che colpa ne ho io? sei tu che ti sei avvicinata a me! te lo avevo detto "stammi lontana!"

    latte aglio e miele e sto benissimo

    copriti bene quando esci e non fare la ragazzina che il Natale è alle porte e devi preparare il pranzo per la famigliola

    buona giornata e tieni duro, tre giorni passano in fretta

    F.

    RispondiElimina
  3. Ragazze e Ra un falso allarme, niente raffreddore, sto benissimo.
    È pur vero che Feli mi ha informata del raffreddore in atto ma io, avventata mente non ho preso le debite distanze. 😂

    Buona serata e notte

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao