sabato 21 dicembre 2019

rebus (8-4-6)


4 commenti:

  1. Ho ripassato tutti i sinonimi di Sorriso o felice ma nessuno mi aiuta nella soluzione.. Getto la spugna x tempi migliori 😂

    Buon sabato sotto una ☔ torrenziale 😢

    Ciao ciaoooooo 💕

    RispondiElimina



  2. Eppure avevano detto alla TV che oggi vi sarebbe stato uno spicchio di sole

    Buon sabato

    F.

    RispondiElimina
  3. beh dove siete finite ragazze?
    shopping natalizio?

    io a lavorare
    :(

    cià
    Sab

    RispondiElimina



  4. ho caricato i rebus (il piatto piange) per gennaio ed uno è sfuggito al mio controllo ... per questo, Sab, ho spostato il tuo commento ...

    niente shopping natalizio ... tra l'altro son un po' raffreddata e mi riguardo per timore di saltare il cenone di Natale ...

    ... e alla fine è uscito il sole ...

    buona serata

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao