mercoledì 15 gennaio 2020

rebus (6-2-5-2-5)


2 commenti:

  1. SALIRE LE SCALE DI CORSA

    a me è sempre piaciuto, ne ho sempre avute poche da fare 😂 (piano terra).
    Oggi il giorno delle nipoti, tempo fa si fermavano volentieri tante ore, adesso toccata e fuga, hanno sempre i compiti che li aspettano....
    Buona giornata. Ciao ciaooooo
    🌷 🌻 🌷

    RispondiElimina

  2. Le scale!

    Ogni giorno mi riprometto di farne qualche rampa (abito al quinto piano e mi sono sempre piaciuti i piani alti) e sistematicamente rimando trovando sempre una scusa (devo tener buona la mia coscenza!)

    Fino a dieci anni abbiamo abitato nel palazzo di mia nonna materna, al secondo piano, con una scalinata maestosa che io sistematicamente scendevo dalla parte esterna appena ero libera da ogni controllo ... ah! quanti peccati ancora non confessati!

    👭

    Comprendere i giovani non è difficile, basta non dimenticarci della nostra gioventù

    Buona giornata

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao