giovedì 16 gennaio 2020

REBUS (4-1-4)


6 commenti:


  1. buongiorno!

    insieme al freddo ci sarà anche la pioggia oggi? il meteo dice no ed io gli credo

    💋 💋

    F.

    RispondiElimina
  2. Ho verificato anch io, niente pioggia, non perdere la camminata con le amiche.
    SALE D'ARMI

    Oa mi preparo x i miei turni in Bottega, e Vaiiiiii.

    Buona giornata care ragazze.
    Ciao Ciaoooooooo

    RispondiElimina

  3. e chi se lascia scappare la camminata quando non piove!

    buona Bottega

    F.

    RispondiElimina
  4. Le mie camminate una volta erano di un'ora abbondante, adesso se facci 45 minuti è festa (ma c'ho anche la giustificazione, ho l'asma e adesso è periodo maledetto per me).
    Però continuo a farle, magari non tutte le sere ma 3-4 volte la settimana sempre.
    In solitaria, anzi no: in compagnia adella mia cara amica Radio
    :)

    dai che domani è venerdì!!!


    cià
    Sab

    RispondiElimina
  5. Bentrovato Sab.
    Pensavo che x l asma il periodo peggiore fosse la primavera ma, ovviamente, era un pensiero da "non conoscenza" del problema.
    Una camminata di 45 minuti è buona x la salute del corpo.
    Evviva il venerdì, specialmente x Sab 😂 😂

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao