venerdì 17 gennaio 2020

rebus (7-3-7)


5 commenti:

  1. Buongiorno, buongiorno 💦 💦

    LETTERA MAI SPEDITA

    Buon risveglio Feli
    mi sa che oggi operai x le pulizie di casa invece della camminata al parco.... Comunque sia sarà una bella giornata.

    Ciao ciaoooooo

    😘 🌸 🌷 🌻 🦋 😘

    RispondiElimina

  2. Sei una streghetta? Ieri sera pizzata da me (pizze comprate) ed ora tutto da riordinare ...

    Buon venerdì

    F.

    RispondiElimina
  3. V - E - N E - R - D - I' c'è il sole e niente nebbia.
    Non chiedo altro per oggi, anzi sì...

    che l'asma di stamattina se ne vada senza inalatore (al momento mi sembra stia calando da sola)

    cià
    Sab

    RispondiElimina
  4. Feli riordinato tutto? Potevate mangiarla nel cartone e con le mani così non avevi nulla da lavare e riordinare 😂 😂 😂
    Sab stai bene?
    Buona serata fanciulle care.ciaoooo
    🥣 🥗

    RispondiElimina

  5. quest'oggi è stata una bellissima giornata, per niente fredda e tutta la mattinata l'ho passata fuori ... mi sono dedicata alla casa nel pomeriggio ... ora tutto ok anche se ho ancora una lavatrici da fare e un mucchio di roba da stirare ...

    buonanotte

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao