sabato 18 gennaio 2020

rebus (7-6)


5 commenti:

  1. Io avevo programmato un sabato tranquillo ma, qualcuno ha rotto i miei programmi...

    SCIOCCA STORIA

    È adesso di corsa in Bottega che, la volontaria di turno ha un impegno dell ultimo minuto... Per fortuna c è sempre chi tampona gli 🆘, io e il mio ragazzo 😂 😂. Buon sabato ciao ciaooooooo

    RispondiElimina

  2. Leopardi scrisse "La quiete dopo la tempesta", io scriverò "La tempesta dopo la quiete"

    Addio bel sole di venerdì!

    F.

    RispondiElimina

  3. Meglio in Bottega che a casa. Che ci fai a casa con questo brutto tempo?

    Ciao ciao

    F.

    RispondiElimina
  4. Giusto! Ma poi il ☀ è arrivato, evviva evviva.

    Buona serata e notte
    😘 😘 Uno a Feli e uno a Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao