domenica 19 gennaio 2020

rebus (8-2-9)


13 commenti:

  1. Buongiorno, il ☀ aspetta che noi usciamo a festeggiarlo.
    Mi sono alzata da poco, in attesa di fare colazione (alla domenica prendo la pastiglia x l'osteoporosi quindi deve passare mezz'ora) ho guardato il rebus e non ho capito Nulla.
    Solo che finisce con, NALE
    la strada verso la soluzione è dura.... 😉
    Buona domenica ragazze.
    Ciao ciaoooooo

    RispondiElimina

  2. Oggi me la prendo comoda, sono ancora a crogiolarmi tra le calde coltri.

    Tra poco mi alzerò, prenderò la pastiglia per l'osteoporosi e nella mezz'oretta seguente sistemerò la roba stirata ieri sera.

    La colazione sarà miserella vista l'ora, pranzerò molto presto perchè nel primo pomeriggio ho appuntamento con Paola per shopping.

    😋

    Per il rebus sei sulla buona strada, il finale va bene.

    Sono una donnetta curiosa: quando partirai per il mare?

    Buona domenica

    F.

    RispondiElimina
  3. La prossima domenica ✈

    Buon divertimento, compra tutto quello che ti piace, te lo meriti 😉

    Alla domenica abbiamo lo stesso rito della pastiglia....

    RispondiElimina
  4. e' qualche giorno che ho un ronzio strano in testa e solo stamattina ho realizzato:
    GIOVEDI' era il compleanno di Felicetta, ecco la pizzata serale...

    Beh, con solo 3 giorni di ritardo

    A U G U R I I I I I


    Ragazza mia credevi di farla franca, eh?


    E Buona Domenica a tutti

    Sab

    RispondiElimina
  5. Noooo l'ho perso anch io, scusa Feli ma, si sa, gli auguri meglio fargli dopo perché prima porta male.

    Se seguissi Facebook me lo avrebbe ricordato....

    FELI A U G U R I 🎺📯🥁🎸

    😘 🌷 🌻 😘

    RispondiElimina

  6. Ho iniziato il conto alla rovescia - 362 agli 80, per me un traguardo importante ...

    GRAZIE!

    💋 💋

    F.

    RispondiElimina
  7. 80 anni in buona forma non sono x tutti, è un traguardo importante e, in un attimo arriva.....

    Per il rebus non mi raccapezzo, il gruppetto è composto da Regnanti, cortigiano, principi, re....?
    Il fuoco Arde, sono segnali di fumo....

    RispondiElimina

  8. 1. Nel gruppetto di re non tutti sono dello stesso umore ...

    2. Il grafema IN non è su un oggetto in particolare ma indica l'insieme ...

    Ed ora attendo la soluzione

    Ciao ciao

    F.

    RispondiElimina
  9. ASSERIRE IN TRIBUNALE

    Grazie x l aiuto 😘

    RispondiElimina
  10. Non sempre ma qualche volta si 😂

    😘

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao