sabato 11 gennaio 2020

rebus (8-2-7)


11 commenti:

  1. Il tuo 💤💤💤 mi ha messo tanto sono, infatti mi sono alzata da poco.....

    Le immagini viste ad l cellulare mi sono poco chiare, le verdure mi sembrano
    BROCCOLETTI, o saranno CIME FI RAPA
    lo steccato LARDO o PANCETTA,e le 5 ragazze saranno TOP MODEL

    quante domande, chissà se scaturisce un indizio Si dia inizio alla "caccia alla parola"

    Buon sabato lavoratori e non. Ciao ciaoooooo

    🥦 🥦 🥦

    RispondiElimina

  2. Ancora niente PC?

    Benissimo il tuo pensare, per le ragazze vai sul generico

    Buon sabato di tutto 🌞

    Ciao ciao

    F.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo Tim Non si sta impegnando molto..... a fine marzo sarò senza PC da un anno.
    Non mi raccapezzo col rebus, getto la spugna?
    Le ragazze sono Donne O Femmine.. 😉

    RispondiElimina

  4. ma guarda un po' quelle ...!

    non posso fare a meno di darti una mano ma appena riprendi a tastare sul tuo PC ritornerò cattiva

    buona serata

    F.

    RispondiElimina
  5. Chiedo aiuto x un rebus e Feli mi propone un altro rebus.....
    e di dichiara "buona" aiutooooooo
    😂 😂

    RispondiElimina
  6. Certo, almeno ho capito il finale
    Cavolate 😂 DI NOTIZIE

    La prima parola dovrebbe terminare con LAR c è pure una T da collocare quindi i cavoli dovrebbero essere CIME T LAR
    che confusium (serve traduzione? 😅)

    Felicetta non ho nemmeno capito che ci mandavi 💯 besos, se un rebus è un po' complicato come posso arrivarci???
    Sono un po' tarda, porta pazienza
    ❤ ❤

    RispondiElimina
  7. Ci sono 👏 👏 👏
    TRAPELAR DI NOTIZIE

    Sono dura a comprendere ma, prima o poi,..... 😉

    RispondiElimina
  8. Però invece delle cime potevi disegnare rape,😂

    RispondiElimina

  9. le rape è una cosa che faccio raramente quindi sfugge al mio vocabolario ... cmq si vedeva bene che erano cime di rape ... le trovassi così dal mio fruttivendolo ... le cime, i milanesi, non sanno neppure cosa sono ...


    💋

    F.


    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao