venerdì 10 gennaio 2020

rebus (7-7)


5 commenti:

  1. CULTURA CRETESE

    Piano piano x non svegliarvi
    lascio un affettuoso buongiorno.

    Ciao ciaooooooo
    😘 😘

    RispondiElimina

  2. Una delle tante volte:

    Allegra serata passata fuori con i miei. Mi accompagnano a casa, baci e bacetti e dopo, senza troppo trafficare, me ne vado a letto.

    Il resto mi è stato raccontato.

    Paola, appena a casa (abita a due isolati da casa mia) mi telefona ma io non rispondo.

    Chiama e richiama. Silenzio.

    Scatta l'allarme.

    Dopo meno di un'ora che ci eravamo salutati erano in cinque (cane compreso) intorno al mio letto a vedermi ronfare ...

    Nenche le bombe mi svegliano quando dormo!

    Buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  3. V - E - N - E - R - D - I'!!!
    e week end lungo oggi ben 3 giorni 3

    la mia asma (diciamolo pianissimo) sembra migliorare, io comunque mi sento molto molto bene rispetto a qualche giorno fa.

    BUONA GIORNATA

    Sab

    RispondiElimina
  4. Felicetta, un episodio simile era già successo, ricordo che lo raccontasti tempo fa... Certo che ne fai prendere di spaventi ai tuoi ragazzi a causa del tuo sonno profondo... Poveri cuccioli.
    Sab speriamo bene x la tua asma. Baci 😘

    RispondiElimina

  5. Ora al sonno profondo si è aggiunto la sordità e non posso farci niente ... mi dispiace che non mi svegliano ...

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao