venerdì 18 marzo 2022

rebus (3-7-7)

 


7 commenti:


  1. ho finito or ora di pubblicare gli ultimi rebus

    così c'è copertura fino ad aprile 2023

    inizio la mia giornata

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

  2. Newlook ha scritto...

    XXX XXXXXXX XXXXXXX

    buongiorno
    ho iniziato le grandi pulizie di primavera, tu Feli mi hai anticipata di molto ma, io faccio un pezzo al giorno, non come quando lavoravo che mi ammazzavo di fatica nei giorni festivi!

    Ciao ciaoooooooooooo

    18 marzo 2022 08:07


    _____________________________________

    io farò le grandi pulizie d'estate ... appena i lavori esterni saranno terminati ... e spero quanto prima ... mi sto perdendo il rinverdire degli alberi

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  3. Ma ricordo che durante la reclusione forzata, causa virus,
    avessi già provveduto alle grandi pulizie, ho capito male, sob!

    Stanno facendo lavori esterni condominiali ?

    RispondiElimina

  4. ricordi bene!

    ma dalla fine dell'estate scorsa che sono in atto lavori esterni (cappotto termico) ed ancora non hanno finito

    e quando finiranno dovrò fare una pulizia generale e profonda ... pulizia d'estate ...

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina
  5. E' un grosso disagio avere ponteggi piazzati per 3 stagioni.....

    RispondiElimina

  6. oltre ai ponteggi ho molte finestre chiuse con la plastica

    sigh!

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao