sabato 19 marzo 2022

rebus (5-7)

 






6 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    Mi sembrava facilissimo e invece mi sono bloccata.
    Buon sabato e ciao ciaooo

    a dopo

    ..... XXXXXXX ?
    russi (ahahaha)


    19 marzo 2022 07:11


    _______________________________________

    pardon! c'era un errore ... cmq far girare le rotelline fa sempre bene 😁

    buon sabato

    F.

    RispondiElimina

  2. Newlook ha scritto...

    XXXXX XXXXXXX

    Feli se la soluzione è esatta c'è una U di troppo

    p.s. sto pulendo la mia camera ma ogni tanto faccio pausa, ahahaahah

    19 marzo 2022 09:58


    ____________________________________________

    ho corretto un rebus corretto

    ora correggo un rebus errato

    che pasticciaccio questa mattina ... povera me!


    una volta, tanti tantissimi anni fa, le mie pause mi portavano a lavori ai ferri o a uncinetto, ne avevo sparsi per ogni dove per non perdere tempo ... tempo?!? bei tempi!!!!

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina
  3. BUONGIORNO!
    E' giusto il rebus? Comunque io ho difficoltà...posso avere la soluzione?

    felice domenica

    RispondiElimina

  4. R U olia + S S unti --> ruoli assunti

    buon pomeriggio di tutto sole

    F.

    RispondiElimina

  5. non demordere!

    pian piano entrerai nel meccanismo e tutto diventerà più facile

    di qualunque chiarimento hai bisogno, chiedi

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao