venerdì 4 marzo 2022

rebus (5-2-11)

 


8 commenti:

  1. Il mio PC stamattina ha deciso di tirare l ultimo respiro, non si accende.....
    A dopo
    Ciao ciaooooo

    RispondiElimina

  2. e un nuovo PC t'attende al negozio ... facciamo girare l'euro

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  3. Già fatto, stasera ritiriamo 🎉
    Anche se il pc poi si è riacceso, abbiamo deciso di mandarlo in pensione

    RispondiElimina
  4. ciao ragazze, bellissimo rebus oggi ma non riesco nemmeno a partire con la soluzione.

    E' grave?
    SMACK

    Sab

    RispondiElimina
  5. Sab è bello leggerti.
    Non è preoccupante, non hai la mente libera, sei giustificata. ❤ ❤ ❤
    Feli non vedo la mia soluzione col??
    ho pensato di inviarla e non l ho fatto? 😅

    RispondiElimina

  6. Speedy Gonzales ha scritto...

    Ahhaahhhh
    io e Vittorio, quando dobbiamo fare un acquisto, in un battibaleno decidiamo.
    Pensa che, quando abbiamo deciso di cambiare casa, così di punto in bianco,
    senza consultare nessuno, nemmeno le figlie, ci siamo recati presso l'immobiliare, abbiamo preso visione della piantina e deciso il giorno dopo.
    Non ci siamo pentiti della scelta.


    XXXXX XX XXXXXXXXXXX

    la prima parola mi lascia perplessa, il pittore "ridà" la risposta?

    mi sa che la soluzione è da rivedere.

    Intanto buon pomeriggio
    a dopo

    4 marzo 2022 14:52


    _________________________________________

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao