giovedì 3 marzo 2022

rebus (6-5-1-5)

 


4 commenti:

  1. Buongiorno, lo vedo difficile....

    a dopo
    ciao ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  2. sai cosa trovo Feli?

    (A) RNO

    le ragazze "si chiedono"
    "si domandano" all'unisuono

    e la S sulla vetrata oscurata, indicano la pioggia, il buio o la finestrona?

    Continuo le mie faccende che mi riescono meglio del rebus, ahahahaha

    p.s. finito i baschi, ho iniziato un copricostume turchese ai ferri,avevo deciso per un modello molto traforato poi, ripensando alla mia età ho optato per un punto a foglia, poco forato, meglio così! visto che la pancetta lievita invece di calare.

    RispondiElimina

  3. la S non indica nessuna delle tue supposizioni

    stai per partire per il mare?

    attenta alla pancetta, tienila sotto controllo, potrebbe far lievitare anche le tue foglie turchesi

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao