venerdì 11 novembre 2022

rebus (10-4)

 


4 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    XXXXXXXXXX XXXX

    Oggi Estate di San Martino e infatti
    il sole ha fatto il suo dovere.

    Buon venerdi
    Ciao ciaooooooooooooo

    11 novembre 2022 09:20


    _________________________________________________

    e come lo festeggi?

    io sono relegata in casa,

    - aspetto il tecnico che venga a risolvere il problema di un termosifone che non funziona

    - aspetto il muratore che mi venga a riparare la parete in più punti bucata in seguito ai lavori di ristrutturazione del mio vicino

    - aspetto che mi portino la spesa ordinata (oggi si mangia!)

    - aspetto e basta!

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  2. rosetta52 ha scritto...

    XXXXXXXXXX XXXX

    Buon venerdì
    rosetta52

    11 novembre 2022 10:08


    ____________________________________________

    buona giornata di tutto sole

    F.

    RispondiElimina
  3. Feli ma tutti oggi si sono dati appuntamento, avessero scelto una giornata di pioggia.....😅
    Io non faccio nulla di diverso dagli altri giorni ed ho il controllo dal dentista
    Buona attesa e che siano tutti puntuali

    RispondiElimina

  4. sigh! sono senza TV

    un pezzo di calcinaccio è caduto sull'apparecchietto che mette in contatto la TV con i miei apparecchi acustici ed ho perduto il contatto. Non sono riuscita a ristabilirlo (sempre sperando che l'apparecchio non si sia rotto) ed ora voglio aspettare Gianluca (in isolamento per 2° covid) prima di scomodare il tecnico dell' Amplifon

    ... peccato che ho regalato la cuffia wireless che usavo prima di cambiare gli apparecchi

    tengo la mania di dar via (regalo, non vendo) tutto ciò di cui non mi servo più ... alla fine darò via me stessa ... 😊

    che faccio?

    disegno rebus

    ancora un paio e concludo il 2023

    e poi?

    non so proprio se continuare o fermarmi, devo pensarci ...

    e dopo tutta questa bella tiritera

    auguro a tutti

    una buona notte

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao