sabato 12 novembre 2022

rebus (9-2-6)

 


5 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    XXXXXXXXX XX XXXXXX

    Sicuramente bravi

    Buon sabato. Ciao ciaooooooo

    12 novembre 2022 06:37


    ______________________________________________________

    buon sabato!

    F.

    RispondiElimina

  2. rosetta52 ha scritto...

    XXXXXXXXX XX XXXXXX

    Mi dispiace Feli per tutte le complicazioni che devi affrontare: tutta la mia solidarietà. Presto risolverai e potrai dedicarti ai rebus dell'anno nuovo

    Buone cose

    rosetta52



    12 novembre 2022 08:57


    ________________________________________________

    grazie!

    con Ugo Fantozzi "Com'è umano lei!”

    buona (uggiosa) giornata

    F.

    RispondiElimina

  3. alle ore 16:42 ho postato l'ultimo rebus del 2023

    ed ora devo decidere:

    1- fermarmi?

    2- cambiare? ma cosa? col rincaro della corrente elettrica ho paura che la mia lampadina non riesca ad accendersi 😊

    __________________________________

    l'altro giorno ho sbagliato l'ordine così a casa mi sono arrivati quattro litri di latte fresco 😥 😪 ... la vecchiaia si fa sentire ... 😥 😪 ... vado a consolarmi con una fetta di torta di semolino e una tisana calda ...

    ce n'è per tutti, non fate complimenti!

    🍰 ☕

    F.

    RispondiElimina
  4. oh cara Feli, il latte fresco lo puoi usare in mille nodi e lo sai bene!
    quindi buona scorpacciata di budino, semolino al latte, polenta col latte, besciamella x la pasta al forno.....

    Feli non mollare, con calma inizierai a postare i rebus x il 2024, noi ci contiamo.


    Un abbraccio di solidarietà e, credimi non hai sbagliato l'ordine a causa vecchiaia,
    semplice distrazione, fai clik sulla riga prima o quella dopo e il danno è fatto.

    ciao ciaooooooo

    RispondiElimina
  5. ma come "devo fermarmi?" e oleodotto mie frasi le buttiamo al macero?

    dai Feli non mollare
    (per il latte passo, non lo tollero)

    smack
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao