domenica 13 novembre 2022

rebus (6-8-1-5)

 


6 commenti:

  1. BUONA DOMENICA!

    sulla seconda parola del rebus ho dei dubbi, ma forse c'è un sinonimo che mi manca... vado a studiare sul vocabolario

    cià
    Sab

    RispondiElimina

  2. Newlook ha scritto...

    XXXXXX xxxxxxxx X XXXXX
    ?

    buona domenica di sole

    Felicetta sistemati tutti i lavoretti in casa?

    Ciao ciaooooooo

    13 novembre 2022 08:09


    __________________________________________

    non ancora, il caos mi circonda

    oggi doveva essere una domenica fantastica, organizzata nei minimi particolari e poi il covid ha rotto tutte le uova nel paniere ... ora c'è anche mio genero con il covid ...

    squallidamente ho fatto telefonicamente gli auguri al mio bambino ... sigh!

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina
  3. Non ci liberiamo più da questo virus
    Mi spiace x la festa mancata, x fortuna abbiamo la tecnologia.....
    Auguri al tuo ragazzo
    🥧 🥂 🌸

    RispondiElimina

  4. rosetta52 ha scritto...

    XXXXXX XXXXXXXX X XXXXX

    BUONA DOMENICA CON IL SOLE

    ROSETTA52

    13 novembre 2022 10:35


    ___________________________________________

    buon pranzo

    F.

    RispondiElimina

  5. Newlook ha scritto...

    XXXXXX XXXXXXXX X XXXXX
    🍌
    Buon pomeriggio ☀ 😘

    13 novembre 2022 14:07


    _______________________________________________________

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao