giovedì 3 novembre 2022

rebus (5-7)

 


5 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    XXXXX XXXXXXX

    la paura dei genitori nei primi mesi di vita del loro pargoletto.

    Buona giornata

    Ciao ciaooooooooooo

    3 novembre 2022 07:20


    __________________________________________

    senza pancia senza doglie senza paura: ma che mamma sono?

    👋

    F.

    RispondiElimina

  2. Rosetta52 ha scritto...

    XXXXX XXXXXXX

    buon giovedì
    rosetta52

    3 novembre 2022 08:02


    ____________________________________

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  3. Mi devi spiegare il : senza pancia e dove li avevi i tuoi figli??? 😅

    RispondiElimina

  4. l mio Andrea era rimasto orfano di madre alla nascita per cui era letteralmente terrorizzato, l'attesa è stata un intrecciarsi di gioia e ansia estrema ... e chi maggiormente ne risentivano erano i miei pasti ... poca pancia ... ho partorito (senza avere doglie ... Paola addirittura, e aggiungo per fortuna, è nata sulle scale dell'ospedale dove mi stavo recando per un controllo in quanto vicino alla scadenza) due scimiette pelle e ossa che per fortuna nel giro di quindici giorni sono diventati due splendidi neonati (devo aggiungere grazie al latte artificiale dato che io non ne ho prodotto neanche una goccia)

    ora a ottant'anni, quando ci ripenso, mi intristisco per non aver vissuto la trafila di tutte le neo mamme ... niente pancia, niente doglie, niente latte ...

    F.

    RispondiElimina
  5. Felicetta devi solo rallegrartene, e non ripensare con rimpianto o tristezza ai dolori non subiti. Con te la natura è stata mooolto generosa.

    🎀 🍼

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao