venerdì 4 novembre 2022

rebus (6-7)

 


3 commenti:


  1. Newlook ha scritto...

    XXXXXX XXXXXXX

    buon venerdi
    Sab rimane sempre il tuo giorno preferito?

    Buona giornata ragazze
    Ciao ciaooooooooooooo

    4 novembre 2022 07:23


    ____________________________________________

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  2. Rosetta52 ha scritto...

    XXXXXX XXXXXXX

    buon venerdì di pioggia

    rosetta52

    4 novembre 2022 08:26


    ________________________________________

    ti mando un raggio del mio sole per augurarti una

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina
  3. BUONGIORNO è V - E - N - E - R - D - I'

    e SI', è sempre il mio preferito e oggi ancora di più perché stasera dopo 3 mesi smonterò la mia postazione di lavoro in casa dei genitori e tornerò al mio ufficio e alla mia vita normale.
    La ragazza si è ambientata, i miei genitori l'adorano e possiamo dire che in tanta sfortuna nella malattia. qui siamo stati veramente fortunati.


    Ma dimmi Feli? Parto senza doglie e senza pancia???
    Mi sa che la fortunello sei tu!

    SMACK
    Sab

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao