martedì 17 settembre 2024

rebus (10-7)

 


13 commenti:


  1. emmeti 17 settembre 2024 alle ore 07:18

    Buongiorno a tutte/i,

    XXXXXXXXXX XXXXXXX

    Un caro saluto
    emmeti


    ____________________________________________

    salutissimi

    F.

    RispondiElimina
  2. Buon pranzo
    al momento non trovo la soluzione, a dopo, spero....
    Ciao ciaoooooooo

    RispondiElimina

  3. Anonimo 17 settembre 2024 alle ore 08:31

    XXXXXXXXXXX XXXXXXX
    Buona giornata di pioggia e 16°
    rosetta52


    _____________________________________________

    qui una spruzzatina l'ha fatta e mi ha beccata in pieno ... etccciiii!!!

    buon pranzo

    F.

    RispondiElimina

  4. Anonimo17 settembre 2024 alle ore 12:39


    Per il momento solo la seconda
    XXXXXXX
    sarà l'umidità della pioggerellina londinese che avvolge oggi il Vesuvio 😭


    _____________________________________________________

    ... un po' di analisi logica ...

    a dopo

    F.

    RispondiElimina
  5. buona serata piovigginosa, l'autunno è arrivato a gamba tesa per chi si voleva ancora coccolare dai raggi del sole.
    A me va benissimo, ho già comprato la zucca che mi accompagnerà per molti mesi a venire.
    E no, non sto parlando di Halloween, ma della zucca ferrarese, che cucino in mille modi ed adoro in ogni sua forma

    ciààà
    Sab

    RispondiElimina
  6. Sab anch io adoro la zucca 🎃 , già cucinata ieti sera, mi piace in minestra, risotto, al forno, in padella....
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte

    1. la zucca l'ho conosciuta venendo qui a MI e mi ha subito conquistata ... slurp!

      F.

      Elimina
  7. Feli dammi un indizio per favore, fallo per me e brida brida
    che ti vogliamo tanto bene 😜😉

    RispondiElimina
    Risposte

    1. quello che io vedo:

      in un capannone tre abili giocolieri

      tutto chiaro?

      😉

      F.

      Elimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao