lunedì 16 settembre 2024

rebus (9-8-1-4)

 


9 commenti:


  1. emmeti 16 settembre 2024 alle ore 06:19
    Buongiorno a tutte/i,

    XXXXXXXXX XXXXXXXX X XXXX

    Dalla fredda Svizzera, un caro saluto
    emmeti


    __________________________________________________

    da Mi un saluto ... non so dirti, ieri era estate, stamattina vedo dei pesanti nuvoloni ...

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina

  2. newlook 16 settembre 2024 alle ore 06:57

    XXXXXXXXX XXXXXXXX X XXXX
    Stamattina mi sono svegliata coi piedi freddi, a breve serviranno le babbucce
    🤣 😂😅

    Buona giornata e ciao ciaooooooo
    🧦 ☕ 🌻


    ____________________________________________________

    ieri ho messo il piumino sul letto ...

    triste notizia riguardante Trezzo ho letto stamattina sul Corriere ... il fuoco mi fa paura ... volevo eliminare totalmente il gas ma mi è stato sconsigliato ... un black- out e ...

    buona giornata

    F.

    RispondiElimina

  3. Anonimo 16 settembre 2024 alle ore 08:59

    XXXXXXXXX XXXXXXXX X XXXX

    Buona giornata…fresca ma con il sole. Certo tempeste in tutta Europa….
    Rosetta52


    _________________________________________

    ancora estate ... godiamocela!

    ciao ciao

    F.

    RispondiElimina
  4. Si sabato in centro, sono bruciate diverse casette...
    Io non ho il gas perché nelle case nuove fanno tutta domotica.
    In 5 anni non è mai successo di rimanere senza elettricità, speriamo bene anche x l avvenire. 😉
    Buon pomeriggio bella gente.

    RispondiElimina

  5. Anonimo 16 settembre 2024 alle ore 13:22

    Buon pomeriggio da una Napoli indecisa tra sole e pioggia
    XXXXXXXXX
    xxxxx X XXXX
    A domani 😘


    ____________________________________________

    la seconda parola è di otto lettere 😏

    quindi il bel sole di Napoli dei giorni scorsi era solo per emmeti?

    buon pomeriggio

    F.

    RispondiElimina
  6. Siamo un piccolo gruppo ma tocchiamo le regioni da nord a sud!

    Svizzera 🇨🇭
    Lombardia
    Emilia Romagna
    Lazio
    Campania
    e Giuseppe???

    RispondiElimina

  7. per completare l'elenco:

    Giuseppe, da quale regione ci segui?

    buona serata

    F.

    RispondiElimina
  8. Ho sbagliato a scrivere la parola e LAVORATI
    Non avevo il blocco dove annoto le parole e ho scritto a memoria 🤦‍♀️

    RispondiElimina

Domani ci sarà un altro rebus.

Ciao ciao