Massima stima ai tuoi figlioli... ho fatto così anche io con la mia mamma, divieto di uscita dalle 10 fino al tramonto. Non ho voglia di diventare orfana prima del tempo. Passerà anche questa merdosa (concedimelo) ondata africana e ci riprenderemo tutto quello che è nostro (super cit.) ciao Feli ❤️Sab
Buona domenica! Le cicale sono in gran forma, hanno cicalato tutta notte e continuano imperterrite. Passate la giornata a mollo, se potete. Vanno bene anche le docce frequenti 😆Sab
In effetti un pochino meglio è. Stamattina sono andato a pescare in un lago alpino a ca. 1600 m.s.l. e si stava bene. Ora devo scendere in città (Locarno) e fa caldissimo 🥵. Per fortuna per poche ore e poi me ne torno al paesello 😅 by by emmeti
RispondiEliminasono stata sottoposta agli arresti domiciliari, non mi è neanche concesso di fare quattro scalini per portare giù la pattumiera ... programmo la fuga!
salutissimi
F.
Massima stima ai tuoi figlioli... ho fatto così anche io con la mia mamma, divieto di uscita dalle 10 fino al tramonto. Non ho voglia di diventare orfana prima del tempo. Passerà anche questa merdosa (concedimelo) ondata africana e ci riprenderemo tutto quello che è nostro (super cit.)
Eliminaciao Feli
❤️Sab
Buona domenica!
EliminaLe cicale sono in gran forma, hanno cicalato tutta notte e continuano imperterrite.
Passate la giornata a mollo, se potete. Vanno bene anche le docce frequenti 😆Sab
Buongiorno e buona domenica a tutte/i,
RispondiEliminaXXXXX XX XXXX
Un caro saluto
emmeti
OK emmeti, tu sui monti dovresti star meglio di tutti, ma una colazione fresca ci sta sempre bene
😘🍧🍒🍓🍉
Sab
In effetti un pochino meglio è. Stamattina sono andato a pescare in un lago alpino a ca. 1600 m.s.l. e si stava bene. Ora devo scendere in città (Locarno) e fa caldissimo 🥵. Per fortuna per poche ore e poi me ne torno al paesello 😅 by by emmeti
Elimina👋🏻
EliminaSab
XXXXX XX XXXX
RispondiEliminaBuona domenica💥
rosetta52
ciao Rosetta, buona colazione e giornata a te
😘🍧🍒🍓🍉
Sab
XXXXX XX XXXX
RispondiEliminaBuona Domenica a tutti
Giuseppe Espesito
🌹😘
OK Giuseppe, buona domenica anche a te
😘
Sab