mercoledì 8 febbraio 2012

Rebus (10-3-2-10)


20 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marygi scrive
Eccomi! C'è la bora che non mi lascia proprio dormire.... Sbatte tutto!! Non ne posso piùùùùù!!! Soluzione: XXXXXXXXXX XXX XX XXXXXXXXXX Ritorno a letto, ma la vedo dura addormentarmi... A dopo :((

La bora non ti farà dormire ma non ottenebra il tuo cervello: soluzione ok!

Ma poi sei riuscita ad addormentarti? Hai provato a mettere i tappi nelle orecchie?

Finirà, prima poi, il Buon Dio a martellarci con bora e neve! Pazienti aspettiamo.
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia scrive
XXXXXXXXXX XXX XX XXXXXXXXXX. A quest'ora non mi capita mai. Saluti a tutti. Auguri a Sab per unarapida ripresa. Un bacio. Marilicia.

Soluzione esatta!
Buona giornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

Feli scrive
Buon giorno a tutti e cghe davvero sia un buon giorno, un giorno che allontani da noi ogni malanno, ogni triste pensiero, ... e maggiormente bora e neve ...

Vi voglio bene
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook scrive
Buongiorno care amiche (non me ne vogliano gli amici ma.....ultimamente si sono persi...) Marygi non pensavo che la bora potesse flagellare la città per cosi' tanti giorni,mi sa che il consiglio di Feli ti può aiutare, tappi nelle orecchie e sotto il piumone ^_^ ho controllato il cielo e sembra non prometta nulla di buono staremo a vedere, comunque sia auguriamoci una splendida giornata ciaooooooo XXXXXXXXXX XXX XX XXXXXXXXXX non è il mio caso, in questi giorni sono a forzato riposo quindi potrei solo barcollare per la noia. Un abbraccio

Qui il cielo è terso, neanche una nuvoletta, in quanto a freddo non so perché ancora non ho aperto le finestre, cmq preferisco più stare fuori che dentro casa.
E poi oggi mi tocca fare l'infermiera, la mia Paola ha avuto la bella idea di ammallarsi ... la legherò al letto ... ed mi sa che dovremo legare anche Sab ...

Ancora problemi col ginocchio?

Soluzione OK!
Ciao!
F.



Oggi

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto
XXXXXXXXXX XXX XX XXXXXXXXXX"

Risposta esatta!
Ciao!
F.

newlook ha detto...

si Feli ancora problemi
devo fare la risonanza magnetica, vedremo quando!!!!

sto invecchiando o meglio dire : il mio corpo materiale sta invecchiando

Paola guarisci presto non puoi far tribolare troppo la nostra Feli
auguri a Paola e Sab x una pronta guarigione

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto
ragazze buongiorno.... Subito la risposta "xxxxxxxxxx xxx xx xxxxxxxxxx" sono diventata così brava?? la giornata è cominciata con un bel sole,speriamo che duri!! almeno per questi due giorni...visto che arriva altra neve :-(( Ciaoo e buona giornata a tutti.. Sab come stai??

La la la la la la la la la la!
Ah, che bel vivere,
che bel piacere!
Ah, brava Magda!
Brava, bravissima;
Brava!
La la la la la la la la la la!

Certamente Rossini mi perdona!

E mi raccomando, Magda, non mollare!

Ed ora un bel piatto caldo di pasta asciutta ci starebbe proprio bene!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto
XXXXXXXXXX XXX XX XXXXXXXXXX Fabio Ma quando mai...siamo giovani e forti!! Ciao

hai ragione in pieno ... e per tutto!
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto
Buongiorno a tutti! xxxxxxxxxx xxx xx xxxxxxxxxx. A domani Anna

A domani carissima, con un nuovo rebus ed una ancora esatta soluzione!
F.

Sab e Feli ha detto...

Una ritoccatina a questa piattaforma ci vorrebbe davvero, a volte esce l'ora dei commenti e a volte no, a volte mette in evidenza un commento cancellato e a volte no ... oppure sono io un'imbranata?
F.

Sab e Feli ha detto...

Ore 13:07 e Sab non si è fatta ancora vedere.
Dobbiamo incominciare a preoccuparci seriamente?
Sab guarisci prestoooooooooooooooooo!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Non è, NewLook, che hai strafatto in palestra?

Uno alla volta,
uno alla volta,
uno alla volta,
per carità !

F.

Marygi ha detto...

Cara Marj, è la prima volta in vita mia che la bora dura così tanti giorni... Credo che con oggi siano 12!!! E bella costante, anche! Oggi è un bel sole, siamo a 6°, ma soffia tanto ed io non abito a Trieste... Poveri loro!!
Un abbraccio generale ed auguri a chi non sta bene MG

newlook ha detto...

il mio ginocchio MI HA SFRATTATO dalla palestra !!!!
Sab appena stai meglio batti un colpo che noi siamo tutti in attesa del bollettino medico.

MG ! 12 giorni di forte bora non riesco ad immaginarli....credo sia insopportabile

ora vado a prendere Francj alla materna e, per non farmi prendere troppo freddo, il maritino premuroso ha detto che prende l'altra bimba alle 16,30, che teneroooooo

oggi pomeriggio impastiamo i biscotti o la torta, quello che decideranno le due jenine.

ciaooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

grazie Feli, sono passata a vedere se ci avevo preso.
Molto bene...sono soddisfatta :-))
Hai mangiato la pasta asciutta?
Io stasera arrostisco la polenta rimasta da ieri sera....così faccio presto anche a preparare la cena.
Un saluto a Sab, speriamo che stia meglio.
Buona serata a tutti...ciaoooo!!
a domani

Sab e Feli ha detto...

Silenzio assoluto da parte di Sab ... Sab guarisci prestooooo!!!!
un smackettone (mi sa tanto di paralaccia!)
F.

Sab e Feli ha detto...

Una delle cose, cara Magda, che non riesco a fare, è cucinare di più e conservare per i giorni successivi ... ogni tanto dico "devo devo" e poi ... faccio la spesa giorno per giorno e cucino tanto quanto devo mangiare ...

Ti aspetto domani per il nuovo rebus, piano piano vedrai come diventerai brava ...
Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook mi passi la ricetta dei biscotti? Non ho mai fatto biscotti in vita mia ...
Grazie!
Buonanotte!
F.

newlook ha detto...

Feli ti mando la ricetta via e-mail
ciaooooooo

Sab e Feli ha detto...

Anche qui soluzione esatta per Anonimo!

Sab