giovedì 9 febbraio 2012

Rebus (5-8)


18 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto
Ciao, buona notte. XXXXX XXXXXXXX. ahahahah, no comment! Come va Sab? Spero meglio.

Ecco la prima nottambula con la soluzione esatta ...

Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto
Eccomi! Buon giorno, dopo... soluzione: XXXXX XXXXXXXX ritorno nel letto, fa troppo freddo fuori :))

Con o senza bora?

Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto
Eccomi! Sono appena tornata da casa di amici dove ho trascorso una piacevole serata a giocare a Scarabeo. La soluzione del rebus mi sembrava familiare, infatti non mi sbagliavo. Lezione 1, eh? ;) Comunque, xxxxx xxxxxxxx. Ma se è bugiardo, non può essere amore. Buonanotte, buongiorno, boh, ormai non ci capisco più nulla! Anna

Cosa c'è di meglio che sottrarre sonno a Morfeo per star con gli amici? con lo Scarabeo poi ...

Ci girano tra le mani tanti di quei rebus che può capitare di far doppioni, ora poi con questo passaggio da una piattaforma all'altra un po' in alto mare ci troviamo ...

E' vero, usiamo con troppa facilità la parola "amore" ... infedele ... assassino ...

Io non ho dubbi ... BUONGIORNO!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buon giorno a tutti gli amici di "un rebus al giorno"!

Spero oggi di avere notizie, e buone, da Sab.

Che tempo fa? Ve lo dirò quando mi deciderò ad aprire le persiane. Cmq devo dire che qui non stiamo affatto male, è da un po' di giorni che abbiamo solo sole ... ed io adoro il sole!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto
XXXXX XXXXXXXX posso immaginare cosa avrebbe voluto scrivere la dolcissima Marilicia, quin c'è pane per i suoi denti.... Marygi sempre alle prese col gelo, Annina se la spassa con gli amici e la Sab dov'è...febbricitante nel letto o sta meglio? Feli e la tua Paoletta come sta? Un abbraccione a tutti e ciaooooooooooooo


Di Sab nessuna notizia ancora, Paoletta invece oggi è andata al lavoro (ahhh!!! sospiro di sollievo da parte mia) ... fa molto freddo ma la giornata è splendida.

Ok! la soluzione.

A più tardi!
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti, oggi va molto meglio! VI RINGRAZIO DI CUORE

NewLook risolve il rebus di oggi e aggiunge:" posso immaginare cosa avrebbe voluto scrivere la dolcissima Marilicia, qui c'è pane per i suoi denti.... Marygi sempre alle prese col gelo, Annina se la spassa con gli amici e la Sab dov'è...febbricitante nel letto o sta meglio? Feli e la tua Paoletta come sta? Un abbraccione a tutti e ciaooooooooooooo"

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto
Buongiorno!! eccomi con la risposta, mi meraviglio di me stessa..2-3 giorni di seguito :-)) XXXXX XXXXXXXX stamattina giornata solare :-) la Sab ancora non si vede.. Ciaooo e buona giornata a tutti!!

Non devi meravigliarti di te (OK! la soluzione), sei entrata nei meccanismi e giorno per giorno sarà sempre più facile ...

Attendiamo tutti notizie di Sab ...
Ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

ehi Feli sono qua!

:)))

smack
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory dà la soluzione del rebus.

Ciao, Dory (chi è Dory? ... ah! le vecchie abitudini sono lunghe a morire ...)
F.

Sab e Feli ha detto...

ma dove sei Sab? a casa o in ufficio?

Ben tornata!
F.

Sab e Feli ha detto...

no Feli sono ancora a casa

senza febbre!

:) Sab

Sab e Feli ha detto...

per Feli:
Dory è la nostra fedelissima Riccetta

(confesso che anche io a volte mi confondo)

Sab

Marilicia ha detto...

ok- buongiorno a tutti.
Sono contenta che tutto sia rientrato nella normalità.
Buon prosieguo di giornata-
Marilicia

Sab e Feli ha detto...

arriva anche Fabio che, oltre a lasciare la soluzione esatta, scrive:"Non ho altro da aggiungere.....i commenti che mi hanno preceduto sono piu che sufficenti. Un bentornata a Sab (ti conviene prolungare la malattia viste le infauste previsiono meteo )e un caro saluto a tutti"

ok Fabio ma so che la neve mi aspetterà. (guarda la previsioni)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Grazie NewLook!
Saranno davvero leggeri, senza burro e troppe uova. Esco a comperare gli ingredienti ed entro la settimana la mia biscottiera sarà piena.
Un bacio
F.

newlook ha detto...

Feli e durano diversi giorni sempre croccanti
ciaooo

ab è bello leggere che sei in via di guaridgione ma, ascolta il consiglio di Fabio non riprendere subito il lavoro, potresti fare una brutta ricaduta

buona notte ragazze
che giornatina oggi........

Sab e Feli ha detto...

soluzione corretta per Anonimo!

Sab

Sab e Feli ha detto...

Ho sbagliato ... ci sono ancora due tuoi commenti. Qui, Franz, hai data la soluzione esatta.
F.