domenica 18 marzo 2012

Rebus (11-3-3-7)


13 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXXXXX XXX XXX XXXXXXX Buonanotteeeee!!

ok la soluzione

e questa volta posso anch'io dirti Buonanotteeeee!!
F.

Sab e Feli ha detto...

è mezzanotte
anzi lo era
tra un rebus e l'altro tra poco
rintoccheranno le due
ma non importa
io sono felice
voglio restare a guardar rebus
fino alle tre

lalala lalala
lalalala lala lala
lalala lalala
lalalala lala lala

buonanotte a tuttiiiii!!!
F.

P.S. voto 10

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
Feliiiiii che allegria ti piglia di notte, mi sa che avevi già fatto un bel sonnellino sul divano..... XXXXXXXXXXX XXX XXX XXXXXXX Feli mi sa che oggi giornata di pioggia, il cielo non promette nulal di buono Sab ciaoooooooooooooo, un grattino alle piccole Buona domenica a tutti Oggi giornata impegnativa in cucina, la famiglia è al completo e tutti ospiti a pranzo

soluzione ok

ma chi ti ha gettato dal letto questa mattina? la sveglia o il pensiero della cucina? a me la sveglia, visto che ieri veramente ho fatto le tre, Marilicia non mollava più ... ce la mette tutta per trasmettermi un po' del suo romanticismo ...

ti auguro una giocosa giornata, non c'è nulla di più bello che vedersi circondati dagli affetti più cari anche se questo può costare ore di fornelli (parlo per me ...)

un abbraccio forte forte
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto...
XXXXXXXXXXX XXX XXX XXXXXXX -caffé...fatto -rebus...fatto -..?... Buona domenica E.

soluzione ok

diciamo che le due cose più importanti della giornata sono state fatte! ;)

tempo nero - e da te?
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

vedo che il blog sta diventando nottambulo! Anche Dory che era tra le prime del mattino ora posta ad orari (per me) indecenti ;)

buona domenica care ragazze e ragazzi, anche qui cielo velato però il clima è piacevole

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXX XXX XXX XXXXXXX Fabio VOTO 7+1(frase bella)+1/2 (vignetta simpatica ) = 8 e mezzo Come vedi sabrina non siamo tutti nottambuli (per fortuna altrimenti al mattino presto avreste gia esaurito il vostro lavoro) Anche se piovosa sarà lo stesso una bella domenica Ciao a domani

ok la soluzione

poiché i rebus li posta Sab con un criterio tutto suo, io non so mai qual è il rebus del giorno, così quando alle 00:44 ho acceso il PC ho trovato questa vignetta che ha avuto un impatto molto positivo su di me (adoro i colori!) e ho detto, senza fare calcoli e rifletterci, dieci!

Buon pranzo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela risolve il rebus

ciao!
F.

Marilicia ha detto...

Io invece ancora non mi applico al rebus.
Sai Feli, io alle 07,30 ero sveglia ma niente estro, in niente.
Meno male che fra poco cominciano le partite di calcio.
Fabioooooooooo.. forza Atalanta e forza Napoli.
Un abbraccio collettivo.
Ciao EdR, non ti scordar di me.
Baci baci a tutti.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia, devo preoccuparmi?
F.

Sab e Feli ha detto...

liczin ha detto...
XXXXXXXXXXX XXX XXX XXXXXXX(sarà per quello che non ho niente da dimostrare...) ciao liczin

soluzione ok

modesto lui!
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
Ero convinta di aver scritto la risposta a questo rebus, si vede che l'altra notte stavo un po' distratta :) XXXXXXXXXXX XXX XXX XXXXXXX. Ciaoo Anna

soluzione ok

ciao
F.

franz ha detto...

secondo voi come solutore lo sto facendo ?

Sab e Feli ha detto...

nel frattempo che tu pensi a risolvere il rebus io faccio un sudoku
F.