sabato 17 marzo 2012

Rebus (7-6-5-5)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dory risolve il rebus e lascia la Buonanotteeeee!!!!!! a cui rispondo on un buongiornooooo!!!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Prima di dormire...stasera a nanna presto: XXXXXXX XXXXXX XXXXX XXXXX A tutti buon sabato. Baci baci

ok la soluzione

presto?!?!!
buon sabato anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
Simpatico questo rebus :) XXXXXXX XXXXXX XXXXX XXXXX. Buona notte Anna

ok la soluzione

un allegro sabato
F.

Sab e Feli ha detto...

nel cielo di uno sbiadito azzurro uno spicchio di luna mi ha fatto l'occhiolino dandomi il buongiorno ed ora nell'attesa che il cielo cominci a colorarsi di rosa vi saluto, ad uno ad uno, cari fedeli amici di un rebus al giorno
Angela
Anna
Dory
EdR
Fabio
Franz
Liczin
Magda
Marilicia
Marygi
NewLook
e la carissima socia Sab
e se ho saltato qualcuno ... impiccatemi
F.

P.S. voto al rebus: 9

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto...
XXXXXXX XXXXXX XXXXX XXXXX ...che sia un felice sabato per tutti E.

soluzione ok

e anche per te
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
ma buongiorno godiamoci questo sabato di sole che...le previsioni per domani non sono gradevoli. grazie Feli per i saluti nominativi, è bello vedere che la nostra simpatica famiglia è crresciuta di numero chissà se una parte di mertio c'è l'ha anche Facebook!?! XXXXXXX XXXXXX XXXXX XXXXX che solitamente porta il maritino mio, e si questo compito è suo- Ciao Sab riposati dopo il trituramento settimanale ☼ ♥ ♪ ♫ voto 9 e mezzo è simpaticissimo

soluzione ok

io invece mi trascino dietro il carrello

salutissimi
F.

Sab e Feli ha detto...

buon sabato a tutti, ma che bella lista lunga che hai fatto Feli! sì sì oggi riposo :)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
XXXXXXX XXXXXX XXXXX XXXXX! Ne so qualcosa!! un felice week end a tutti!!!

soluzione ok

ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX XXXXXX XXXXX XXXXX Fabio A tutti un felice fine settimana VOTO 7

soluzione ok

in effetti, questa volta ho largeggiato io, otto parametri su nove vengono rispettati ma la vignetta è piuttosto bruttina ...

un sole malaticcio accompagna il mio pomeriggio ... il tuo sole com'è?
ciao
F.

Anonimo ha detto...

Anche a Bergamo sole malaticcio e le previsioni non sono per niente buone.
Per il rebus al 7 va aggiunto un +
(non badare alle mie valutazioni perche piu che altro mi faccio influenzare dalla difficolta .Quello odierno l'ho reputato facile e questo è costato un punto in meno )
Ciao e buona serata
Fabio

Sab e Feli ha detto...

per come ho pensato il punteggio un rebus tecnicamente perfetto raggiungerebbe al massimo 7 punti, i tre punti per raggiungere il 10 poi possono essere dati per la difficoltà (come fai tu) per la bellezza della vignetta (come faccio io) o per la una benfatta frase o per ...

buona serata, Fabio!
F.

Sab e Feli ha detto...

liczin ha detto...
XXXXXXX XXXXXX XXXXX XXXXX (ma la madonna è una santa?) ciao liczin

soluzione ok

nell'Ave Maria si recita ... Santa Maria, Madre di ...

ciao
F.