venerdì 16 marzo 2012

Rebus (4-15-8)


15 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
Tema informatico,l'incubo dei blogger :) XXXX XXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXX. Buona notte Anna

ok la soluzione

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
XXXX XXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXX Come il mio blog :)) Auguro a tutti un felice w.e. Io sarò assente per un po' di giorni, vado dalle mie cucciole... Ci rileggiamo al mio ritorno ♥

ok la soluzione

passa dei giorni felici, noi ti aspettiamo ♥
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiornoooooooùoggi sono la prima? non c'è il buongiorno della proffffff XXXX XXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXX per il voto io darei un bel 10 mi sembra ci sia tutto al posto giusto un abbraccio ciaooooooooooooooo

ok la soluzione

anche se non sei la prima sei sempre la benvenuta ... prima di me, si, ... quando finirò di rispondere a tutti i messaggi in moderazione lascerò il mio benvenuto, rispetto rigorosamente l'ordine
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR ha detto...
XXXX XXXXXXX XXX XXXXX ....ieri XXXX XXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXX Buon Venerdi E.

ok entrambe le soluzioni

avaro! fare due commenti,no!?
buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

ed ora il mio buon giorno a tutti i cari e fedeli amici di un rebus al giorno
F.

P.S. il mio voto: 9½

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
Buongiorno!!! XXXX XXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXX

ok la soluzione

buongiorno e buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

prima di iniziare la mia giornata che sarà abbastanza movimentata, lascio un saluto speciale per Sab
F.

Sab e Feli ha detto...

grazie Feli, ti mando un abbraccione di quelli miei, stritolosi...

e a tutti quante le ragazze ed i ragazzi di "un rebus al giorno" un grosso smack ricordando che finalmente è venerdì!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao a tutti XXXX XXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXX Buona giornata. Marilicia.

ok la soluzione

baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela riguarda l'ultima parola.

hai letto il commento che ti ho lasciato nel rebus di Qui Quo Qua?

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
perchè xxxxxxxx non va bene?

si, va benissimo, ma avevi scritto altro ...
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

liczin ha detto...
xxxx xxxxxxxxxxxxxxx ... un momento: ma se l'indiano (oops, "nativo americano") ha ancora la freccia incoccata allora effettivamente non è stato lui a colpire il prelato (che tra l'altro non è rimasto ferito dalla freccia, del tutto esterna; e se non è ferito perché dev'essere xxxxxx?). E allora chi è stato? Forse qualcuno fuori della vignetta? O Nascosto tra gli alberi? E chi è quel Martin sacrilego che ha intagliato il suo nome sul totem? (O Martin è il prete, che quindi merita una punizione?...) Mmmm, l'intreccio si infittisce... ciao da un liczin oggi più delirante del solito...

ok la soluzione

diventa sempre più piacevole leggerti ... il tuo delirio ci porta un sorriso ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXX Fabio voto 10 A tutti un augurio di un buon fine settimana

ok la soluzione

grazie per l'augurio che ricambio
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

casa mia casa mia ... mi sono ritirata ma la giornata non è finita ... vado di corsa ai fornelli ... ma, contrariamente a quanto penso, forse la mia cucina è ok visto che i figlioli (2+2) si sono invitati a cena.
A domani mattina! (se sono sveglia alle 00:10 anche prima)
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus

Ciao
F.