giovedì 15 marzo 2012

Rebus (4-7-3-5)


17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXX XXXXXXX XXX XXXXX Buonanotteeee!!!!!

ok la soluzione

buonanotte!
F.

Marilicia ha detto...

Buona notte e buon mattino

Sab e Feli ha detto...

Abbiamo aggiunto i parametri che un rebus deve o dovrebbe rispettare (un rebus è perfetto se ...) per cui ora possiamo anche dare un voto.

Per esempio, se diamo un punto ai parametri obbligatori, mezzo punto a quelli facoltativi e aggiungiamo un nostro punteggio di gradimento da 0 a 3, il rebus di oggi , secondo me, vale 8½ su 10 in quanto rispetta tutti i parametri obbligatori e tre dei facoltativi e come gradimento 2 (due)
E per voi?

Buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Buona notte e buon mattino XXXX XXXXXXX XXX XXXXX Bacioni a tutti Marilicia.

ok la soluzione

buona giornata
F.

Marilicia ha detto...

Oggi ci sono anch'io a darvi il buongiorno all'alba,
Sto mica diventando grande?
Ho capito poco del discorso della proff, forse proprio in virtuù dell'ora. Posso solo dire che ho trovato bello il rebus.
Ciao a tutti

Sab e Feli ha detto...

buongiorno a tutti, e buon giovedì frizzantino!!!

Sab

Anonimo ha detto...

Buon giovedì a tutti....
premetto che non ci ho capito niente stamattina,forse è l'effetto prelievo del sangue :-)

avrà a che fare con una nascita?...il fiocco azzurro mi servirà tra 3 mesi;-))

ciaoooo e buona giornata...ripasserò più tardi

Sab e Feli ha detto...

Ho stirato la prima montagna di panni, ho ricaricato il ferro e nell'attesa che questi arrivi a regime eccomi qua ... e non trovo NewLook ... la nostra amica di sempre NewLook, sappia o non sappia risolvere il rebus ha sempre lasciato il suo saluto al profumo del caffè ... NewLook fatti viva!
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
XXXX XXXXXXX XXX XXXXX! PS se striscio in ginocchio per una ventina di km o faccio altre cose così poi mi date la soluzione del rebus con QUI QUO QUA?

ok la soluzione

solo 20 Km?
vai al rebus del 10 che ti lascio un commento
F.

newlook ha detto...

ragazze eccomi
mi spiace aver lasciato in pena la proff, stamattina sono stata in ospedale x eseguire la gastroscopia, pensavo di fare presto e invece sono tornata tardissimo.
il rebus non l'ho acnora visto lo rimando a stasera, ora ho tantissime verdure da pulire e il turno in bottega a stasera
ciao a tutti

un abbraccio
domattina non mancgerò di lasciare il saluto con la tazzina di caffè in mano
un besos

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXXXXXX XXX XXXXX Fabio VOTO 5 + 1.5+ 2.5 = 9

soluzione ok

2.5 per fare cifra tonda?

buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

liczin ha detto...
XXXX XXXXXXX XXX XXXXX(vediamo... su cosa potrei pignoleggiare... mmmh... per esempio che quelle non sono xxxxxx bensì yyyyyyyy? che le signore non sembrano xxxx, dato che hanno la stessa xxxxyyy degli uomini, ma piuttosto che l'infermiera è xxxxx? che il fiocco celeste svia il solutore che cerca di infilarlo nella soluzione?... No, vabbè, non posso mica esagerare!) ciao :) liczin

soluzione ok

ma alla fine l'ago nel pagliaio l'hai trovato?
ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
è tardissimo ma non potevo fare un salto da voi cari amichi XXXX XXXXXXX XXX XXXXX e menomale che segna anche loro!!!! a domani ciaooooooooooo

ok la soluzione

in questo campo non esistono i furbi

tanti tanti auguri, carissima NewLook
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
ciaoooo.. ho stirato...adesso mi rilasso un pò ed ho studiato il rebus.. XXXX XXXXXXX XXX XXXXX. Buonanotte!! a domani!!!

ok la soluzione

ed è domani, ti aspetto per il nuovo rebus
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
XXXX XXXXXXX XXX XXXXX Secondo i parametri riportati nel post indicato da Feli, questo è sicuramente un rebus di pregio :) Buona notte Anna

ok la soluzione

ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

EdR lascia la sua soluzione nel rebus del 16 marzo
F.