mercoledì 14 marzo 2012

Rebus (6-5)


17 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
ciao, buona notte. XXXXXX XXXXX Buon mercoledì a tutti.- Marilicia.

ok la soluzione

e anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Anna ha detto...
XXXXXX XXXXX. Eh, queste le conosco bene! Buona notte :)) Anna

ok la soluzione

perché non ne elenchi qualcuna? per me non ne trovo, qualche fobia forse, cinofobia; devo chiedere a chi mi è vicino ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

inizio la mia intensa giornata, già programmata nei minimi particolari da ieri, riuscirò a mantenere i ritmi imposti? ... la risposta nella seconda puntata ... ed ora pronti viaaaaaa!!!!!
F.

Sab e Feli ha detto...

pronta! Buona giornata a tutti gli amici di "un rebus al giorno"!

smack e cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia la sua soluzione esatta con "Buona giornata!!!"

altrettanto!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj lascia la soluzione e aggiunge:"io qualcuna ce l'ho, ad esempio allineare tutti i vasetti con l'etichetta bella dritta allineare i libri sullo scaffale dal più alto al più basso (YES) e menomale che era facile, sono tornata alle 2 stanotte da Malpensa sono un pò rimbambita ciaooooooooooooo"

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

e anche Magda lascia la soluzione esatta! "buon mercoledi!! oggi (YESSSS)....dico bene?? e chi non ne ha? ciaoo...vado al mercato! ciaoo ragazze "

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

passa anche EdR che risolve e ci lascia un " ....facile oggi... buona giornata "

anche a te caro
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXX Fabio Ciao e buona giornata a tutti

soluzione ok

facile facile, vero?
buon pomeriggio!
F.

Sab e Feli ha detto...

ma lo sapete che il rebus di oggi segna quota 50? e allora stappiamo la xxxxxxxxx di ieri ...
F.

Sab e Feli ha detto...

insieme ad un ciao liczin lascia la soluzione del rebus

ciao!
F.

Anonimo ha detto...

Per la xxxxxxxx va benissimo ma da festeggiare è il 52° rebus(felicetta ne hai persi due per strada ? )
o magari mi sbaglio io....comunque sia l'importante è festeggiare
Buona serata
Fabio

Sab e Feli ha detto...

brava, NewLook, li hai contati ... al più sono 51 perché non ho conteggiato quello fuori programma di addio a Splinder. Cmq che ce ne importa? 50, 51, 52,... siamo sulla cinquantina quindi in alto i bicchieri ... cin! cin!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
XXXXXX XXXXX Intanto buona serata e poi confesso che ne ho diverse, ma quella più grande è che quando vedo un quadro, una foto alla parete anche di poco storta, non posso fare a meno di raddrizzarla...

oh la soluzione

la mia serata? a dormire su di una poltrona davanti alla TV ...
buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
XXXXXX XXXXX!!mi date la sol dei paperi??

ok la soluzione

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
tu pensi che per me sia abbordabile ;-)

non ti abbassi a certi livelli?
ciao!
F.

etuttoquanto ha detto...

Beh, le mie manie risultano alquanto bizzarre per i miei amici: per esempio quando incontro un gatto per strada, se si lascia avvicinare, devo per forza fargli una carezza sulla testolina, è più forte di me; se qualcuno va fuori per un viaggio deve aspettarsi la mia domanda tra capo e collo "mi riporti una ventina di cartoline?" (sono appassionata di Postcrossing); quando giro con la macchina fotografica devo immortalare le scritte sui muri; compro riviste di punto croce, una in particolare, dal 1996 ben sapendo che non ho 1996 vite per ricamare tutto; al mare vago in lungo e in largo sulla spiaggia per raccogliere quei meravigliosi pezzetti di vetro levigati dall'acqua senza ben sapere cosa farne... Basta? Ma sì, direi proprio di sì :)
Baci
Anna