martedì 17 aprile 2012

Rebus (11-12)


16 commenti:

Sab e Feli ha detto...

e perché no? buonanotte!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao a tutti e buonanotte. XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXX Bellissimo, elegante rebus. per me: 10+ Bravissima l'esecutrice. Un plauso! Baci baci

soluzione ok

baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXX Buon giorno mondo rebus :))

soluzione ok

buon giorno!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
e io inizio col buongiorno! sembra che oggi il sole ci farà un pò compagnia, pronta Feli per l'uscita? sulla prima parola nebbia assoluta i due "simboli" interessati mi sembrano la mpi ma se c'entrano col rigo musicale avranno un nome specifico, ci devo ragonare su...credo parecchio intanto lascio la seconda parola che è: XXXXXXXXXXXXX stamattina palestra ciaoooooo buona giornata a tutti

finora ho visto solo un triangolino d'azzurro che subito si è nascosto dietro pesanti nubi ... sole? ci spero poco ... lo desidero tanto ...
ciao
F.

Anonimo ha detto...

Un veloce buongiorno solare...speriamo!!!

ciaoo a tutti ed un sorriso

soluzione 0 :-))) studierò!

ciaoo
Magda

Sab e Feli ha detto...

io oggi ho iniziato la giornata ritrovandomi CHIUSA in casa.... l'orko era già andato al lavoro mentre io e le ragazze coda-munite eravamo a nanna (oggi turno serale)

La nostra porta dall'interno non si apre, è difettosa.
L'intervento di una vicina a cui ho lanciato le chiavi dalla finestra ci ha liberate, fuori c'è il sole e sorridendo auguro a tutti

BUONA GIORNATA!
Sab

Sab e Feli ha detto...

Che bella cosa e' na jurnata'e'sole ...

esco!
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory lascia la soluzione e l'augurio di una Buona giornataaa!!!

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
oggi non ci siamo..per la prima parola vado a tentoni...sembra un filo spezzato..provo con XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXX?? a dopo Fabio

infatti non ci siamo ... ma come? un filo spezzato? ma che cosa è successo oggi ai germani newlook?

a dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
Proprio non ci sono.. La seconda parola XXXXXXXXXXXX è giusta ? Per la prima servirebbe un sostanzioso indizio Buona serata Fabio

la seconda parola è ok

nel precedente commento hai parlato di filo spezzato, vedi ancora un filo spezzato? osserva bene, possibilmente da un'altra angolazione ...

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXX Fabio COMPLIMENTI !!! Rebus bellissimo Mi sto chiedendo come ho fatto a non vedere il xxxx che adesso mi è cosi chiaro Buona serata a domani

soluzione ok

a domani!
F.

Anonimo ha detto...

bèhh io proprio non mi viene niente
in mente....;-((

vi lascio la buonanotte e ripasso domani;-)))

ciaoo a tutti!!

baci!!

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiornooooooooooooo ragazze sto perdendo i colpi mi sono completamente dimenticata di aver laciato il rebus irrisolto quindi non sono più passata....aiutooooo mi deve preoccupare?!?!?!?!?!? diciamo che intanto mi trovo un bel suggerimento che mi aiuta a raggiungere la soluzione perchè Fabio vedeva un filo spezzato, io vedevo un difetto di note sul rigo....che coppia!!!!!! XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXX Sab e menomale che avevi una vicina di casa altrimenti recluse tutto il giorno chissà le pelosine......... ciaoooooooo

soluzione ok

peccato avere delle buone vicine di casa ... sai che sballo essere salvate da un giovane pompiere aitante e forte!
F.

newlook ha detto...

Feli
non avevo pensato a quest'altra soluzione, certamente più allettante
ma...tu sei un passo avanti

Sab e Feli ha detto...

Angela ha risolto il rebus
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXX. Secondo me c'è vizio di equipollenza, nel senso che la derivazione del termine " parlamento " è troppo diretta e troppo immediata dal verbo "parlare". In altre parole una rivista non te lo accetterebbe. Poi al concorso per autori della S.E. hai partecipato (anzi avete, ma non so mai con chi parlo) .

soluzione ok

qualche neo ogni tanto ci vuole, siamo umane!

si partecipa per vincere e non per esserci:
la frasi: bisogna creare frasi sbalorditive e queste non vengono tutti i giorni
il fumetto: il nostro modo di disegnare va bene per un blog e non per una rivista

siamo Sab&Feli o, se preferisci, sono Sab&Feli

ciao
Sab&Feli