lunedì 16 aprile 2012

Rebus (8-8)


11 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao a tutti. XXXXXXXX XXXXXXXX Vi abbraccio. Marilicia. Voto 5. Perdonate, ma non mi piace questo rebus. Le figure sono mosse, o io vedo distorto?

soluzione ok

è l'effetto dell'ingrandimento della foto

buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

aria, acqua, fuoco: vita e morte

buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXX Un buongiorno generale a tutti per dopo, sperando nel sole.... :)

soluzione ok

piove!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
anche oggi risveglio sotto la pioggia, lasciamolo sfogare che fra qualche giorno la primavera esploderàààààààà buona settimana a tutti ciaooooooo XXXXXXXX XXXXXXXX che bello rivedere Gianni e Xxxxxxx, quando io in copia con qualcuno combino qualche pasticcio faccio spesso il riferimento a questi due personaggi. ciaoooooooooooooooooooooo

soluzione ok

dobbiamo cambiarti nome?
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXX XXXXXXXX Qua da me un bel sole mi ha accolto quando mi sono alzata!! Buon inizio di sttimana!!

soluzione ok

mandami un raggio di sole
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
Buon giorno a tutti!! senza pioggia?:-) sperem!! ........ xxxxxxxx la prima la devo studiare, tornerò per trovare dei suggerimenti ciaooo baci!!

suggerimento: torna bambina!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!

Oggi mi sento molto americana: al lavoro coi tacchi ma ho al seguito la borsina con le scarpe da tennis!!! All'uscita mi attende la spesa e non ce la posso fare sui trampoli :)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha deto...
XXXXXXXX XXXXXXXX Fabio Il bello dei rebus è che ogni tanto ti fanno ricordare il passato e situazioni che avevi completamente dimenticato. Per Sab..io rigorosamnte sempre senza tacchi.. Ciao a domani

soluzione ok

tutto il nostro passato vive nel nostro presente per cui basta un nonnulla: un profumo, una parola, una voce, un fiore, ..., un rebus ed eccolo vivo davanti a noi

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz risolve il rebus
F.

newlook ha detto...

come mai oggi Sab si è concessa il lusso dei tacchi alti?
certo che i tacchi slanciano la persona, peccato siano così scomodi
io li ho usati in passato ora il menisco rotto non me lo permete più ma...va bene così, gli anni passano e le abitudini cambiano.

però ogni tanto tirari a lucido fa stare bene, baciotto

Sab e Feli ha detto...

Angela ha risolto il rebus
F.