domenica 15 aprile 2012

Rebus (8-1-5-2-10)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXXXX X XXXXX XX XXXXXXXXXX. Vi lascio la buona domenica. Stasera sono troppo triste e penso che lo sarà anche Fabio. Ciao a tutti. Marilicia.

soluzione ok

e non solo voi tifosi, la morte di un giovane rattrista tutti
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

non sono una tifosa e credo di non esserlo mai stato anche se anni luce addietro seguivo partite in radio, TV e dal vivo, semplicemente condividevo l'entusiasmo del mio Andrea e dei suoi amici - ora una partita mi mette solo tristezza che si trasforma in rabbia quando si aggiungono gli incivili comportamenti non solo dei tifosi ma soprattutto dei calciatori stessi - oggi, non come tifosa ma come mamma esprimo tutto il mio cordoglio per il giovane Piermario Morosini
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
XXXXXXXX XX XXXXXX X XXXXXXXXXX. Che dirvi, Udine è a 30 km da me e lui era dell'Udinese... Non ho parole, non si può a quell'età!!

soluzione ok

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
anch'io non come tifosa ma come persona comune sono molto rattristata, una giovane vita stroncata improvvisamente, qualsiasi ne sia la causa, lascia tanto amaro dentro il cuore. XXXXXXXX XX XXXXX X XXXXXXXXXX nuona domenica a tuttiùciaooooooo

soluzione ok

giornata piovosa, blocco del traffico, umore sotto i piedi ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno a tutti gli amici e serena domenica da Sab


Magda ci viene a trovare e scrive:"Buongiorno a tutti voi,e prima di tutto anche da parte mia un pensiero al povero Piermario,senza parole per una cosa del genere....non è possibile. Per la soluzione ho solo la parola XXXXX....ci riguarderò stasera quando torno. oggi niente cucina ahahah che bellezza trovare tutto pronto! ;-)) ciaoo un abbraccio a tutti e buona domenica anche se piovosa. Magda"

grazie cara
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXXXXXXX X XXXXX XX XXXXXXXXXX Che dire: Un fatto come quello della morte del giovane calciatore Morosini, lascia veramente sconcertati!!( Purtroppo , mi sembra che queste notizie si ripetono troppo spesso!!!)

soluzione ok

ciao!
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
so essere anche lapidario : XXXXXXXX X XXXXX XX XXXXXXXXXXX

soluzione ok

dì piuttosto che hai fame!
F.

Sab e Feli ha detto...

Magda ha detto...
ho faticato, dovrei fare un XXXXXXXXX X XXXXX XX XXXXXXXXXX ufffff!! giusto?? ahahah buona notte a tutti Magda

soluzione ok

non è necessario, quando ti ci metti riesci? è solo questione di volere

buonanotte anche a te
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
XXXXXXXX X XXXXX XX XXXXXXXXXX per oggi! per quello di ieri latito e per ieri l'altro sono ad xxxxxxxxxx e stop!! Help!!!

soluzione ok

... pensa al personaggio AC

buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX X XXXXX XX XXXXXXXXXX Fabio E' di oggi la notizia che l'atalanta vuole intitolare la curva sud dello stadio al calciatore scomparso....sarà solo un piccolo gesto ma io l'approvo in pieno Ciao Piermario

soluzione ok

approvo anch'io, per tutto quello che ho letto e sentito è più che dovuto

ciao
F.

Franz ha detto...

fame do che cosa ^
ehi, ma cosa hanno fatto tifosi e calciatori, visto che parli di comportamenti incivili ?
(p.s. si vede che non ho la TV ?)

Sab e Feli ha detto...

fame: sensazione che sorge in conseguenza dell’impoverimento di sostanze nutritive nell’organismo e che produce lo stimolo a mangiare Franz, era ora di pranzo quando hai commentato

a volte, e non puoi negarlo, sia i tifosi che i calciatori, non si comportano ...

ciao
F.