sabato 14 aprile 2012

Rebus ( 9-1-7-2-9)


14 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, XXXXXXXXX X XXXXXXX XX XXXXXXXXX. Buona notte a tutti. Marilicia.

soluzione ok

un caldo buongiorno
F.

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
XXXXXXXXX X XXXXXXX XX XXXXXXXXX. Ricordo ancora 'l'allenamento' con mamma... Vabbè, secoli fa! :)) Buona giornata a tutti!

soluzione ok

un colore, una parola, ... , un rebus, ... e con dolce emozione riviviamo un attimo della nostra vita
F.

Sab e Feli ha detto...

non sento il tin tin che la pioggia procura sul tubo di scarico della mia caldaia ... ci sarà il sole? o almeno niente pioggia per cui potremmo, io e i miei ragazzi, non rimandare la gitarella programmata

una allegro weekend a tutti
F.

Sab e Feli ha detto...

E. lascia tutto d'un fiato le ultime quattro soluzioni.

complimenti per la maratona!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive:"buongiornooooo Felicetta non piove, se uscite subito forse riuscite a fare la gitarella, non aspettate troppo che in un batter d'ali il cielo cambia. buon fine settimana a tutti ciaoooooooooooo

e soluzione esatta!
cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

anche Dory risolve e scrive:"Ancora nuvoloso e qualche goccia di pioggia!!Mi viene voglia di ritornare a nanna!! Buona giornataaaa!! "

ciàààà
Sab

Marilicia ha detto...

..." e lascia tutto d'un fiato le ultime quattro soluzioni"...
E qui manca il soggetto. Chi è stato così bravo/a?

Buona giuornata a tuttì. Da me continua a piovere.

Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

e no Marilicia, il soggetto c'è!!!

E.

:)

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio scrive:" SOLUZIONE ESATTA Io le conosco ancora e voi ? Ciao a domani "

a volte il 7 mi fa tribolare, nella parte finale, per le altre no problem

cià
Sab

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
ti scriverò una mail in privato per chiederti dove ai trovato l'ultima faccia in basso , che non mi è nuova. Allora ...XXXXXXXXX X . Poi se non muioio lo finisco.

sono io! mi cercavi?
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
XXXXXXXXX X XXXXXXX XX XXXXXXXXX: carino !

soluzione ok

ogni tanto succede anche a noi!
F.

Sab e Feli ha detto...

per Angela
1) E. de Las Cases ci ha lasciato un ... su Napoleone Bonaparte
2) osserva le faccine dall'alto in basso, vanno da una bellissima a una bruttissima, al centro abbiamo delle ...

penso che quanto ti ho detto sia sufficiente perché tu venga a capo della soluzione di questo rebus
attendo!
F.

Sab e Feli ha detto...

Angela ha risolto il rebus
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
ma chi sono le tre dall'alto? Sono famose ?

dal basso verso l'alto: il miracolo della chirurgia estetica!
sono sempre io!
F.