mercoledì 18 aprile 2012

Rebus (3-8-10)


19 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marygi ha detto...
XXX XXXXXXXX XXXXXXXXXX Vi lascio il mio 'notturno' buongiorno :))

soluzione ok

a te il mio buongiorno a pieno giorno!
F.

Marygi ha detto...

Ora vedo la foto bella grande. Questa notte era piccolina, ho dovuto ingrandirla per capire bene. Mah, misteri di FB...

Rinnovo il mio buongiorno!

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ciao, stasera ho dormito io e mi sono appena svegliata. La soluzione dovrebbe essere : XXX XXXXXXXX XXXXXXXXXX però mi cresce una X (dopo xxxx) ?? Buona notte a tutti. Baci baci. Marilicia.

soluzione ok

verbo!
F.

Sab e Feli ha detto...

ancora accovacciata sotto le calde coltri aziono il telecomando, la tapparella lentamente si solleva ed io ad occhi chiusi aspetto che un raggio di sole mi dia il bacio del buongiorno ... cielo totalmente coperto!
F.

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
buongiorno partiamo con XXX XXXXXXXX XXXXXXXXXX e complimenti per il rebus di ieri il disegno del volto è di una raffinatezza squisita ciaooooooooooooooo

soluzione ok

ciaoooooooooooooooo con una o in più
F.

newlook ha detto...

ma Feli persino il telecomando per alzare le tapparelle?!?
il robottino per pulire i pavimenti..... ma insomma non vuoi proprio sprecare energie!!!!! le tieni tutte per le camminate al parco?

Sab e Feli ha detto...

nessun mistero Marygi, errore umano!
ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

le energie e il tempo, NewLook, li conservo per cose che mi piacciono veramente fare ... vado ad accendere la macchina del caffè, Paola sta per arrivare, ti unisci a noi?
F.

Sab e Feli ha detto...

Dory ci lascia il suo Buongiorno!! ma erra l'ultima parola del rebus

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

lascio anche io il buongiorno!

ciààààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

Dory ha detto...
XXX XXXXXXXX XXXXXXXXXX Ragazze sono felicissima!!!! Mi e' stato appena comunicato che a dicembre diventero' NONNA!!!so che e' ancora presto x dirlo, ma volevo condividere anche con voi la mi a gioia!!!

soluzione ok

YABBA-DABBA-DOO!!!!!
congratulazioni, partecipo alla tua gioia ... ecco una bella notizia che fa bene al cuore!
baci baci baci
F.

Marygi ha detto...

Auguri di cuore Dory!!!
Io venerdì parto e vado dalla mia prima cucciola che compie quattro anni!! :))

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio a tutte/i

soluzione , mi concentrerò:-))

complimenti a Dory per la bellissima notizia, comprendo la sua gioia.
Stamattina sono andata con mia figlia
a fare le compere per la valigia da tenere pronta.Il termine il 2 luglio. Che bellezza tutte ste robine piccole, non me le ricordavo così piccoline...sono passati 30 anni dalla'ultima volta :-)
Un abbraccio Magda

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXX XXXXXXXX XXXXXXXXXX Fabio Ciao a tutti e congratulazioni a Dorj

soluzione ok

ciao
F.

Marilicia ha detto...

OK Feli, recepito.
congratulazioni alla neo nonna.
Un bacio a tutti.

Sab e Feli ha detto...

Sab, c'è posta per te!
Ciao
F.

newlook ha detto...

Dory partecipo all'ovazione di congratulazioni degli amici rebussisti,wow notizia strepitosaaaaaa-
Io sono nonna di 2 cucciole e ti assicuro che è dolcissimo e meraviglioso

ciaooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Angela ha detto...
gli ultimi tre rebus: "XXXXXXXX XXXXXXXX XXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXX XXX XXXXXXXX XXXXXXXXXX. Per l'antennista non ho abbastanza sinonimi per il prete e per quello dei volti sono a "conoscere... un aiutino?

soluzione ok
soluzione ok
soluzione ok

per i suggerimenti vai ai commenti dei relativi rebus

ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Franz ha detto...
come quella della Juve sulla Roma ieri (io sto rispondendo lunedì 23 aprile ) .

ok! ok!, uno per la partita e uno per la soluzione

ciao
F.