lunedì 29 aprile 2013

Rebus (11-2-8)


8 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto ...
XXXXXXXXXXX XX XXXXXXXX. Sottoscrivo: qualunque tipo. Buon inizio di settimana a tutti. Baci Marilicia.

Soluzione ok

Baci baci
F.

Sab e Feli ha detto...

Lascia il tuo commento invita questo blog ed io leggo e rileggo e non so cosa scrivere, o meglio tra i tanti pensieri che passano nella mia mente, tra i tanti sentimenti che turbano il mio cuore non so a chi dare sfogo con le parole ... e rimango a guardare quel rettangolino bianco che aspetta di essere riempito ...
F.

Sab e Feli ha detto...

sul fatto che il lunedì sia un giorno durissimo sono state spese tante tantissime parole...

...tutte giuste!

coraggio
Sab

Sab e Feli ha detto...

Marj scrive: "purtroppo ancora ieri ne sono successi, verso persone innocenti quindi FRASE DEL REBUS OK quanto sarebbe bello un mondo pieno d'amore, come la lettura del vangelo di ieri: amatevi tutti come IO(Dio) ho amato voi; purtroppo è il contrario, gente che ama se stessa e degli altri poco importa buona settimana ragazze speriamo che anche il tempo si metta sulla retta via buon lavoro Sab ciaooooooooooooooooooooo"

Bellissime parole!

ciàààà
Sab

Sab e Feli ha detto...

NewLook ha detto...
purtroppo ancora ieri ne sono successi, verso persone innocenti quindi XXXXXXXXXXX XX XXXXXXXX quanto sarebbe bello un mondo pieno d'amore, come la lettura del vangelo di ieri:amatevi tutti come IO(Dio) ho amato voi; purtroppo è il contrario, gente che ama se stessa e degli altri poco importa buona settimana ragazze speriamo che anche il tempo si metta sulla retta via buon lavoro Sab ciaooooooooooooooooooooo

soluzione ok

io mi chiedo se abbiamo raggiunto il fondo del baratro, è importante raggiungerlo altrimenti non capiremo mai quanto male stiamo facendo a noi stessi e a tutti quelli che ci seguiranno che sono nostri figli ... oggi ho un gran magone e non voglio pensare a niente altrimenti non ne esco fuori ... e pure il tempo tiene la sua mano sul mio capo e non mi permette di emergere ... non badare al mio umore nero e cerca di vivere serenamente questa giornata
con affetto
F.

newlook ha detto...

Felicetta cara
vorrei trovare parole che possano cambiare il tuo umore ma mi sento impotente, ognuno è padrone dei propri pensieri quindi sta tutto nelle tue mani.

Un affettuoso abbraccione cara ragazza dalla lunga treccina, ti lascio anche un bacio e un sorriso, servono a qualcosa?

ciaoooooooooooooooo

Sab e Feli ha detto...

Grazie!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXXXXX XX XXXXXXXX Sottoscrivo pienamente quanto da voi espresso,purtroppo al peggio non c'è mai fine.Su con la vita che sicuramente il sereno ritorna Ciao Fabio

soluzione ok

speremm!
F.