martedì 31 marzo 2015

Rebus a cambio (6-5-4)



soluzione del rebus

7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Che giornataccia! Sono stanca morta e non sono riuscita neanche a completare l'elenco delle cose da fare ... sono una frana!

Buonanotte
F.

newlook ha detto...

...forse perchè vai a letto senza cena,ahahahaha

buonagiornata amici
a dopo

Sab e Feli ha detto...

E per fortuna non ho perduto tempo a cenare altrimenti starei molto più indietro!
F.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
XXXXXX XXXXX XXXX A tutti sogni belli Marilicia

Soluzione ok

Me li ricordassi i miei sogni!

Buona giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXX XXXXX XXXX E siamo in due a non ricordarceli i sogni Ciao a domani Fabio

Soluzione ok

A domani, 1 aprile!
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
XXXXXX XXXXX XXXX e mi unisco alla coppia che non ricorda i sogni per formare un bel trio. buon pomeriggio ciao ciaoooo

soluzione ok

pomeriggio di gran ripulisti di armadi ... è inutile tenere roba che da tre anni non viene indossata ...

che faticaccia!
F.

Sab e Feli ha detto...

e io invece i sogni li ricordo ma a volte sarebbe meglio scordarli perché sono così strambi che inizio a dubitare della mia sanità mentale.

buona serata ragasssssuoli

Sab