mercoledì 1 aprile 2015

Rebus (8-3-7-10)



soluzione del rebus

10 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buongiorno!

Ieri parlavamo di sogni ... no! nessun mio sogno da raccontare ... vi racconto un mio dolce ricordo ...

Terminata la cena si restava intorno alla mensa a raccontarci .... ed era allora che la mia mamma molte volte chinava il capo addormentandosi e noi subito a scuoterla ( ora la lascerei dormire!) .... restava nel suo sopore non più di un minuto e in quel minuto sognava e viveva non una scenetta ma un intero romanzo ... mistero della mente umana!

.... e non dimenticate, oggi, di guardavi le spalle, potreste andare in giro con un bel pesce attaccato alla giacca ...
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno amici, mi sa che ora non si usa più attaccare il pesce dietro la schiena, noi ci siamo divertiti tantissimo! Ora i gusti in fatto di divertimento sono cambiati moltissimo, in peggio, dico io. XXXXXXXX XXX XXXXXXX XXXXXXXXXX Buon mese di aprile amici ciao ciaooooo

Soluzione ok

Facciamo colazione insieme? È pronta per te una tazzina di caffè fumante zuccherato .... con sale ...

buon inizio di aprile!
F.

newlook ha detto...

farei volentieri la colazione con te ma il caffè lo voglio nero e bollente senza sale ne zucchero, se accetti queste condizioni, domattina per le ore 6,30 arrivoo è presto?

Sab e Feli ha detto...

Ti aspetto!
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXXX XXX XXXXXXX XXXXXXXXXX Si usa si usa ancora il pesce di carta trovato nei posti strategici della casa....buon pesce d'aprile fabio

soluzione ok

mai fatto ... ma trovato il pesce che succede? c'è un regalino?

buona serata ... se devi uscire metti sciarpa e cappello, c'è un freddo ventaccio

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

ventaccione anche a Bologna! Qui il pesce attaccato usa ancora, ma oggi nessuno scherzo da segnalare…

buona serata

Sab

Marilicia ha detto...




E' arrivato adesso?
Spero di si.
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

col vento che tira chi ha voglia di scherzare?
F.

Marilicia ha detto...


Ma non è che avete fatto il pesce d'aprile a me, che avete ignorato ben quattro miei commenti?

Incredibile!
Marilicia.

Sab e Feli ha detto...

Marilicia ha detto...
Ma il mio commento dov'è andato a finire? Siete così abituati ad ignorarmi che anche quando risolvo, non mi vedete? Va bene, riscrivo: XXXXXXXX XXX XXXXXXX XXXXXXXXXX. Bye Bye. Marilicia.

Soluzione ok

Sindrome di Calimero?

Buona giornata!
F.