martedì 3 maggio 2016

Rebus (4-3-5-9)


7 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Buonanotte
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Buongiorno secondo le previsioni, oggi la temperatura si dovrebbe alzare, lo spero vivamente, in casa fa freddo! .... xxx XXXXX XXXXXXXXX la prima parola? sono ragazze xxxxx quindi : oxxx uxxx exxx ixxx axxx Ciao ciaooooooooooooooo

No!

Il sole c'è ed è giá tanto

Ciao ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Che il sole illumini ogni ora di questa giornata
F.

Sab e Feli ha detto...

A differenza dei giorni precedenti inizio la giornata con giá 18° in casa .... ho spalancato tutte le finestre con la speranza che il sole porti subito la temperatura almeno a 20°
F.

Sab e Feli ha detto...

19°4
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
Riguardandole bene...... XXXXX XXX XXXXX XXXXXXXXX 18°, abito a piano terra con una spessa siepe che, toglie grandi in estate ma in questo periodo mantiene casa fresca fresca Buon pranzo carissime ciao ciaoooooooooooo

Soluzione ok

Ho superato i 20° e sto benone ... sono al 5° piano, ho un maestoso albero davanti che d'estate mi toglie il sole, mi rende il soggiorno fresco e ... Sigh! ... buio

Buon pomeriggio
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXX XXX XXXXX XXXXXXXXX Bellissima giornata ciao a tutti Fabio

Soluzione ok

E speriamo che duri almeno fino a tutto il week end

Buon pomeriggio
F.