mercoledì 4 maggio 2016

Rebus a incastro (7)


12 commenti:

Sab e Feli ha detto...

Un caldo radioso buongiorno
F.

newlook ha detto...

anche oggi siamo baciati da un caldo sole

non sono ancora arrivata alla soluzione del rebus
a dopo carissime
ciao ciaoooo

Anonimo ha detto...

Ah che spettacolo, dal PC il blog non si raggiunge e dal cellulare non si vede quasi nulla perché i caratteri si rimpiccioliscono continuamente!!
Santa pazienza aiutami

Buon mercoledì
Sab

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
xxxxxxx ?????

e poi ridetto
xxxxxxx???? A dopo ciao Fabio

a dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

e a quest'ora, mentre la mia attenzione è tutta rivolta alla cucina, per tema di bruciare qualcosa, non posso che augurarvi

BUON PRANZO

io oggi mi tratto alla grande con gelato finale, il primo della stagione, un bel gelatone alla fragola con tanta tanta panna

se volete farmi compagnia siete i ben venuti

ciao
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
potrebbe essere xxxxxxx? come mai questo lusso Felicetta, che si festeggia? Sab porta pazienza che stasera dal tuo PC recuperi tutti gli arretrati internettiani... Buon caldo pomeriggio

niente di particolare ... siete stati voi, carissimi amici, a suggerirmi questo gesto folle ... gelato alla fragola con tanta tanta panna ...

slurp!
F.

Sab e Feli ha detto...

passami un cucchiaino, mia amata socia ingorda, non vorrai mica mangiartelo tutto da sola?

Eh sì Marj, decisamente il mio PC di casa batte quello aziendale 1000 a zero.

buona serata, buona notte e dolcissimi sogni

cià
Sab

newlook ha detto...

se qui non ha risolto Fabio,
lasciate ogni speranza o voi che passate .....

Anonimo ha detto...

Mi sa che serve un aiutino
Bisogna lavorare sull'azione che sta svolgendo RA oppure cosa rappresnta Ra ?
Ciao
Fabio

Sab e Feli ha detto...

yes! sull'azione e, proprio perché sono generosa ... prendi RA non come sillaba ma come una coppia di lettere ... e mentre tu ci pensi io faccio il bis di ... un bel gelato alla fragola con tanta tanta panna ... sto esagerando?

a dopo
F.

Sab e Feli ha detto...

Fabio ha detto...
XXXXXXX Sia benedetta la tua golosita,mi ha fatto risolvere il rebus buon pomeriggio fabio

Soluzione ok

Sono ingrassata di un paio di chili ma ne è valsa la pena

Buona serata
F.

Sab e Feli ha detto...

Newlook ha detto...
è stata dura ma.... XXXXXXX

soluzione ok

... doveva ancora maturare ;-D

ciao
F.